Homepage

Disponibile in biblioteca il libro “Via la paura” di Camilla Sartori

0 commenti

 

libro cami per bibliote_page-0001
“Via la paura” è il primo prodotto di quello che la Biblioteca Bedeschi tende (e aspira) a diventare: non solo un fornitore ma anche un produttore di contenuti.

Il libro è il frutto di un percorso autobiografico ed artistico voluto da Camilla Sartori, studentessa universitaria che ha deciso di condividere, a cuore aperto, la sua storia, una storia per tutti, grandi e piccini, una storia ad ostacoli. Una narrazione personale, dove Camilla si racconta senza filtri, conducendo il lettore a rapportarsi con tematiche importanti come l’inclusione, la difficoltà di comunicare e l’amicizia che spalanca porte e fa nascere possibilità.

“Sono Camilla Sartori, ho 27 anni e vivo ad Arzignano. Sono una studentessa della Facoltà di Scienze dell’Educazione e lavoro in Biblioteca Civica da diversi anni. Sono un’appassionata di libri, mi piacciono i romanzi e gli albi illustrati. In questi ultimi tempi ho scoperto il piacere di scrivere e illustrare storie e questo, che vi presento, è il mio primo lavoro. Questa storia mi rappresenta molto. Anch’io, come il protagonista, ho avuto difficoltà a comunicare in passato ma dopo tante fatiche e sfide sono qui per dire a tutti che le battaglie più dure si possono vincere.”

Lo potete trovare al bancone centrale della Biblioteca.

Rispondi