Homepage

DENUNCIA DI MORTE

Ente ed Uffico di riferimento:
Comune di Arzignano
UFFICIO STATO CIVILE
Piazza Libertà, 12 – Piano Terra Palazzo Comunale
Si occupa della registrazione (archiviazione e aggiornamento) in atti ufficiali dei principali eventi della vita quali: la nascita, il matrimonio, l’unione civile, la separazione e il divorzio, la cittadinanza, la morte e le relative certificazioni.

Contatti
Tel. 0444.476552
Fax 0444.476549
Mail: stato.civile@comune.arzignano.vi.it
PEC: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net
Orari
Lunedì 8.30-12.30
Martedì 8.30 – 12.30
Mercoledì 10.00-17.00
Giovedì 8.30-13.30
Venerdì 10.00-13.30
Sabato 8.30-11.30  Solo per denunce di morte e di nascita al 10° giorno

 


DENUNCIA DI MORTE

La denuncia va fatta entro le 24 ore dal decesso, presso l’Ufficio di Stato Civile.

In genere si occupa di tutto l’Impresa di Onoranze funebri incaricata dai famigliari del defunto.

Consulta il sito del Comune di Arzignano per sapere:
- cosa fare in caso di decesso
- documentazione necessaria