DENUNCIA DI MORTE
Ente ed Uffico di riferimento:
Comune di Arzignano
UFFICIO STATO CIVILE
Piazza Libertà, 12 – Piano Terra Palazzo Comunale
Si occupa della registrazione (archiviazione e aggiornamento) in atti ufficiali dei principali eventi della vita quali: la nascita, il matrimonio, l’unione civile, la separazione e il divorzio, la cittadinanza, la morte e le relative certificazioni.
Contatti
Tel. 0444.476552
Fax 0444.476549
PEC: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net
e_mail: stato.civile@comune.arzignano.vi.it
Orari
Lunedì 15.00 – 18.45
Martedì 8.30 – 13.15
Mercoledì CHIUSO
Giovedì 10.00 – 13.15
Venerdì 10.00 – 13.15
Sabato 8.30-11.30 Solo per denunce di morte e di nascita al 10° giorno
DENUNCIA DI MORTE
La denuncia va fatta entro le 24 ore dal decesso, presso l’Ufficio di Stato Civile.
Solitamente è importante incaricare fin da subito un’Impresa di Onoranze funebri che si occuperà di seguire tutte le procedure necessarie.
Consulta il sito del Comune di Arzignano per sapere:
- cosa fare in caso di decesso
- documentazione necessaria