Vai al contenuto

PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE FRAGILI

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Dal Lago: “Invitiamo i cittadini a prestare attenzione a persone anziane (parenti, amici, vicini di casa) accertandosi che non siano in difficoltà per il reperimento dei generi di prima necessità. Il comune ha deciso di estendere il servizio pasti a domicilio e tutti devono conoscere questa opportunità. E’ molto importante in questo momento essere vicino a chi può avere difficoltà a usufruire dei servizi essenziali”

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Dal Lago informano che, data l’attuale situazione di emergenza dovuta al diffondersi del Coronavirus, l’Amministrazione comunale di Arzignano intende estendere il servizio di pasti a domicilio a tutti gli anziani di età superiore a 70 anni e a coloro che si trovano in situazioni di fragilità o persone con disabilità.
Il servizio di pasti a domicilio è fornito dal Centro Residenziale Anziani “S. Scalabrin” in collaborazione con il Comune di Arzignano.
I pasti a domicilio sono forniti dal LUNEDI’ al SABATO, esclusa la domenica (il pasto della domenica viene consegnato il sabato) e i giorni festivi.
Il pasto è composto da: un primo, un secondo, due contorni, il pane, una bustina di formaggio grana e la frutta/dolce.

Il costo del pasto è pari a € 8,00.

Per attivare il servizio necessita contattare telefonicamente il Centro Residenziale “S. Scalabrin” di
Arzignano al n. 0444/670683, interno 0210, nei giorni da lunedì al venerdì nei seguenti orari: il mattino dalle 8 alle 13 e il lunedì dalle 14 alle 17.30.

Per ogni altra esigenza e informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arzignano al n. 0444/476509 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13  il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Valeria Dal Lago
Assessore Sociale e Famiglia

Altre comunicazioni