CENTRO COMUNITARIO SAN ROCCO
Enti ed Uffici di riferimento
CIRCOLO RICREATIVO ANZIANI A. MASTROTTO presso
CENTRO COMUNITARIO SAN ROCCO
Via Cappuccini, 12 – Arzignano
Contatti:
Te. 0444 – 671381, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 11.00
E-mail: cra.arzignano@gmail.com
CENTRO RICREATIVO ANZIANI SAN ROCCO
Dal 2017 é stata inaugurata la nuova struttura ricettiva per attività ricreative e di aggregazione rivolte agli anziani.
Il Centro Comunitario San Rocco è dotato di un’ampia area verde con campo da bocce esterno, una sala bar, una sala polivalente ed altri locali dove vengono svolte anche semplici attività assistenziali su base volontaria (es. accompagnamento visite mediche, controllo pressione sanguigna, ecc…).
La struttura appartiene al Comune di Arzignano e le attività ricreative sono gestite dai volontari del Circolo Ricreativo Anziani A. Mastrotto da anni attivi sul territorio nella gestione del circolo anziani.
Da maggio 2019 presso il Centro Ricreativo è attivo anche un servizio di accoglienza e sollievo per i malati di Alzheimer il lunedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 e il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 17. Il venerdì pomeriggio sarà presente un assistente sociale dell’Ulss a disposizione della cittadinanza.
La sala polivalente può essere utilizzata, con apposita richiesta, anche da Enti, Associazioni, Gruppi che avessero bisogno di uno spazio per una riunione, un incontro, un convegno, ecc, a patto che il fine della manifestazione sia di interesse pubblico. L’utilizzo della sala è a pagamento.
La richiesta va inoltrata all’Ufficio segreteria del Comune di Arzignano.
Consulta il sito del Comune di Arzignano per:
- ottenere il modulo di richiesta utilizzo
- documentazione da presentare
INDIRIZZI UTILI
A.M.A. Associazione Malattia Arzheimer Ovest Vicentino
Via G. Bonazzi n. 28
cell. 3472399986
email: amaovestvicentino@libero.it
www.amaovestvi.org