>>> Trenkwalder, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda di Trissino un perito chimico conciario. Richiesto diploma di perito chimico conciario, preferibile minima esperienza. Info e candidature: Trenkwalder, filiale di montecchio, 0444.698842, itmontecchio@trenkwalderitalia.it
>>> Commercialista di Vicenza centro cerca impiegata/o con esperienza gestione contabilità e prima nota disponibile subito. CV a giagri@libero.it (fonte: Giornale di Vicenza)
>>> Poste Italiane assumerà nel 2012 circa 6.000 persone. Requisiti: età non superiore a 35 anni, Diploma di scuola media superiore; capacità di guidare il motorino, non aver mai lavorato per Poste Italiane. Candidature ed inserimento curriculum sul sito www.posteitaliane.it
>>> Il Centro di Produttività Veneto, per il progetto Leonardo formula IVT "Careers Promotion", cerca 15 tutor per la Germania, la Spagna, la Francia, l’Irlanda e il Regno Unito che accompagnino gli studenti delle Scuole Superiori durante l’estate. Requisiti necessari: una buona conoscenza linguistica (tedesco, spagnolo,francese e inglese), Residenza in Veneto e soprattutto grinta, senso di responsabilita’ e leadership. Sono spesati viaggio, assicurazione, vitto, alloggio in famiglia per le settimane di permanenza ed e’ previsto un piccolo compenso.
Scadenza candidature 30 aprile 2012. Dettagli: http://www.cpv.org/files/index.cfm?id_rst=127&id_elm=154
>>> Enjoyland Animazione cerca per la stagione estiva (metà maggio – metà settembre) animatori/trici miniclub e sportivi con conoscenza della lingua tedesca per strutture turistiche a Lignano Sabbiadoro. Cv con foto a info@enjoylandlignano.com.
>>> ATTENZIONE!
E’ il momento di candidarsi per gli impieghi stagionali: animazione, ristorazione, ricettività… Tutte le offerte sono consultabili presso il servizio Informagiovani.
