Vai al contenuto

A MAGGIO PARTE “GIOCO ATLETICA”

Un nuovo progetto organizzato da Atletica Arzignano rivolto ai bambini dai 6 ai 9 anni. L’iniziativa si pone come un corso di avvicinamento alla fantastica disciplina sportiva dell’atletica con dei giochi e dei percorsi studiati da tecnici esperti. Guarda il volantino allegato!

Christian Belloni, Presidente dell’Atletica Arzignano: “Si tratta di un’idea nata per coinvolgere i bambini al di sotto dei 10 anni anche su sollecitazione di alcuni genitori. E’ una nuova offerta sportiva che vogliamo proporre ad Arzignano perché siamo convinti possa essere interessante e partecipata.”

I bambini che parteciperanno al corso saranno seguiti da tecnici con provata esperienza e che lavorano con i più giovani da tempo. A supervisionare questo progetto “Gioco Atletica” ci sarà il dott. Alessio Centomo che fa parte già da anni dello staff dell’Atletica Arzignano.

Gioco Atletica si svolgerà nei mesi di maggio e giugnoper un totale di 16 appuntamenti.

Iscrizioni via mail a info@atleticarzignano.it, in occasione della StrArzignano nello stand allestito in piazza ad Arzignano nei giorni 11, 12 e 18 aprile (orari 10:00-12:30 e 16:00-18:30) oppure in sede Atletica Arzignano allo Stadio Dal Molin ogni martedì e giovedì (orari 18:30-20:00).

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.atleticarzignano.it

 

 

Guardai volantini in allegato!

Altre comunicazioni