Vai al contenuto

VOLLEY CASTELLI:IN BALLO LA FINALE PROVINCIALE U13

Archiviata la finale Under14 è già ora di tornare in campo per i ragazzi del volley maschile Castelli.
Tocca domenica 22/3 ai ragazzi del volley Under13 che, in un lunghissimo pomeriggio andranno a disputarsi la possibilità di accedere alla finale del titolo provinciale della categoria Under13 3×3.

I ragazzi del Volley Castelli Domenica 22 alle 15 saranno impegnati al palazzetto Don Bosco di Schio per contendersi contro il Thiene la possibilità di accedere al raggruppamento finale per il titolo, la Vincente delle 2 avrà diritto a disputare il triangolare che a partire dalle 16 assegnerà il podio provinciale.

"E’ con estrema soddisfazione che atleti, genitori e dirigenti del volley Castelli vi invitano tutti in tribuna a tifare per i nostri ragazzi, Domenica a Schio e celebrare questo bel momento di sport." – commenta la dirigenza del Volley Castelli.




CRESCERE SEMPRE, MOLLARE MAI

Quando si scende in campo, l’esito non è mai scontato. Mille fattori possono incidere sui risultati di una partita, specialmente di una finale: il fatto di giocarsi un titolo senza possibilità di rivincita, le aspettative proprie e del pubblico, il tifo a favore e contro, gli esiti precedenti.

A maggior ragione, questo vale per il Volley Castelli Under14 e l’Avolley Schio, squadre avversarie in cui militano giocatori che si conoscono bene, che si stimano e si temono, che si frequentano e si sfidano da più stagioni.

Alla fine Domenica scorsa hanno prevalso i ragazzi di Schio dando una sonora "lezione" ai nostri ragazzi. Chissà cos’ha portato il Castelli a reagire con fatica e con lentezza a una squadra mentalmente più lucida e spietata, che è cresciuta moltissimo, si è preparata bene credendoci fino in fondo e che ha conquistato nell’occasione più brillante una grande vittoria alzando la  coppa del titolo provinciale.

In ogni caso la stagione non è conclusa, i ragazzi del Castelli hanno ora l’occasione di dimostrare, prima di tutto a se stessi, di che pasta sono fatti, di imparare dai loro errori per crescere nel carattere e nella tecnica e volare ai grandi livelli che sentono di voler presto toccare.

Archiviata la fase provinciale ora è il turno delle regionali, trofeo nel quale i nostri ragazzi hanno già dimostrato di voler puntare in alto arrivando in Novembre secondi in Coppa Veneto.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Giovanni Lovato
Assessore Sport, Agricoltura, Decoro e Parchi, Protezione Civile, Affari Istituzionali

Altre comunicazioni