martedì 23, mercoledì 24
ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO CARTONI ANIMATI ore 20,40
JURASSIC WORLD di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt ore 21
TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA con Paola Minaccioni ore 21,20
giovedì 25
JURASSIC WORLD con Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio ore 21
BIG GAME con Samuel L. Jackson, Victor Garber, Mehmet Kurtulus ore 21,15
TED 2 con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane ore 21,30
venerdì 26
JURASSIC WORLD con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson ore 21
BIG GAME con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson ore 20,30
TED 2 con Mark Wahlberg, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried ore 21,30
UNFRIENDED con Heather Sossaman, Moses J.Storm, Jacob Wysocki ore 22,30
sabato 27
JURASSIC WORLD con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard ore 21
BIG GAME con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson ore 20,30
TED 2 con Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried ore 21,30
UNFRIENDED con Heather Sossaman, Moses Jacob Storm ore 22,30
domenica 28
TED 2 con Jessica Barth, Morgan Freeman ore 14,45-17-19,15-21,30
JURASSIC WORLD 3D con Katie McGrath, Omar Sy ore 16,40
JURASSIC WORLD con Katie McGrath, Nick Robinson ore 21
ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO CARTONI ANIMATI ore 15
BIG GAME con Samuel L. Jackson, Jaymes Butler ore 16-20
TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA con Raul Bova ore 19
UNFRIENDED con Matthew Bohrer, Courtney Halverson ore 18,10-22
lunedì 29, martedì 30, mercoledì 1
BIG GAME di Jalmari Helander. Con Samuel L. Jackson ore 21
TED 2 di Seth MacFarlane. Con Morgan Freeman, Richard Schiff ore 21,15
UNFRIENDED con Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz ore 21,30
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
TED 2 – Durata: 115′ Regia di Seth MacFarlane
con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn
Genere: commedia
Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi. Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.
JURASSIC WORLD – Durata: 124′ Regia di Colin Trevorrow
con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy
Genere: azione, avventura
22 dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone ora di un parco a tema giurassico completamente funzionante, come originariamente previsto da John Hammond…
Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.
BIG GAME – Durata: 110′ Regia di Jalmari Helander
con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson, Victor Garber, Mehmet Kurtulus, Ted Levine, Jorma Tommila, Felicity Huffman, Jaymes Butler, Jim Broadbent, Risto Salmi
Genere: azione
Un giovane adolescente deve affrontare una prova di coraggio stando, da solo, nel bosco, ma si ritroverà ad aiutare il Presidente degli Stati Uniti, quando l’Air Force One viene abbattuto nella zona dove sta campeggiando…
UNFRIENDED – Durata: 90′ Regia di Levan Gabriadze
con Cal Barnes, Matthew Bohrer, Courtney Halverson, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Mickey River, Heather Sossaman, Moses Jacob Storm, Jacob Wysocki
Genere: horror
Sia che si tratti di un casuale aggiornamento di stato, di una foto di famiglia condivisa o di un breve video di amici, la comunicazione moderna ha reso le nostre vite, quella reale e quella virtuale, inscindibili. E se la maggior parte del flusso di contenuti digitali che riceviamo e condividiamo ogni ora é apprezzato ed emozionante, un’altra parte é invece profondamente preoccupante. A volte persino mortale. Inaugurando una nuova era dell’horror, Unfriended segue quello che accade quando un’innocente scherzo avvenuto online dà il via a una sequenza di eventi che porteranno ad una spirale fuori controllo. Il film esplora in prima persona il terrore che può emergere quando le nostre esperienze connesse si trasformano nelle nostre paure più mortali. Tutto avviene sullo schermo del computer di una ragazza, mentre viene perseguitata insieme ai suoi amici da una figura misteriosa, che cerca vendetta per la pubblicazione di un video scandaloso che ha portato Laura Barns a suicidarsi esattamente un anno prima. Nel giorno dell’anniversario della sua morte, gli stessi amici che pensavano non ci sarebbe stata nessuna conseguenza alle loro azioni, scopriranno l’errore mortale che hanno commesso.
TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA – Durata: 99′ Regia di Carlo Vanzina
con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi
Genere: commedia
Marco é sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finchè sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Proprio in quel momento un’auto li travolge…! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma… si può davvero fermare il destino?
ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO – Durata: 90′ Regia di Karsten Kiilerich
Genere: animazione
Albert è un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell’eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all’avventura per diventare lui stesso un capitano!