Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano: “Quando la società Real Futsal ci ha comunicato la possibilità di ospitare la Nazionale di calcio a 5 ad Arzignano personalmente sono andato sù di giri perché è una cosa che non capita tutti i giorni. Per Arzignano è la prima volta e con la società e la federazione nazionale stiamo organizzando al meglio tutta la logistica dell’evento che non è affatto cosa semplice. Devo dire che ho trovato nel Real Futsal una società molto organizzata e disponibile con cui stiamo collaborando veramente molto bene.”
ITALIA – SERBIA
Palatezze, in Via Mameli ad Arzignano
inizio partita ore 20:30
Evento sportivo straordinario quello in programma al Palatezze di Arzignano, lunedì 30 gennaio.
Sul parquet del palazzetto arzignanese infatti scenderanno in campo i giocatori della nazionale italiana di calcio a 5 per una partita amichevole contro la Serbia.
INGRESSO GRATUITO – Spettacolo assicurato al PalaTezze con la sfida che inizierà alle 20.30 e che sarà gratuita per tutti i tifosi e appassionati di futsal di Arzignano e non solo. Sono attesi anche molti tifosi serbi, comunità che da molti anni vive e lavora nella vallata del Chiampo. Nei prossimi giorni tutte le informazioni utili all’evento.
“Siamo felicissimi nel portare la Nazionale ad Arzignano. Un evento straordinario ed unico per la nostra Città e sono sicuro che sarà uno spettacolo entusiasmante. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori per l’intuito ed il dialogo costante con la federazione che ci porta a poter assistere ad una partita della Nazionale maggiore a due passi da casa ed al Comune di Arzignano per l’ottima collaborazione e la rapidità nell’organizzazione di questo match anche se con una tempistica davvero ristretta.” – il commento di Vladimiro Sgaggero, Presidente del Real Futsal Arzignano.
Locandina in allegato.
Capienza palazzetto: 629 posti.