Vai al contenuto

CONSIGLIO COMUNALE: Trasparenza e Streaming libero

Il sindaco Alessia Bevilacqua e il vice-sindaco e Ass. Comunicazione Enrico Marcigaglia: “Grazie al nostro emendamento, qualunque cittadino potrà registare e trasmettere anche in diretta streaming (video e audio) i consigli comunali. Innovazione al servizio della trasparenza e della libera informazione per avvicinare il Cittadino al Comune. Nell’era dell’uso di massa dei social e degli smartphone, abbiamo spalancato le porte del Consiglio Comunale.”

Grazie ad un emendamento proposto dai consiglieri della maggioranza dell’amministrazione Bevilacqua, il Consiglio Comunale di Arzignano ha dato l’approvazione alla libera comunicazione e trasmissione su quanto avviene durante le sedute del Consiglio Comunale.

Sarà quindi permesso a tutti i cittadini che lo riterranno opportuno, la libera trasmissione (anche in diretta streaming) degli audio e video delle sedute del Consiglio Comunale.

Non servirà nessuna autorizzazione e si potrà riprendere e trasmettere liberamente anche in diretta Facebook tutto lo svolgimento del Consiglio Comunale della Città di Arzignano.

Questo importante novità NON comporterà nessuna spesa per il bilancio comunale.

Altre comunicazioni