Vai al contenuto

BONUS FACCIATE 2020: PER LE ZONE A e B

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ una imperdibile opportunità fiscale offerta ai cittadini per realizzare interventi di restauro delle facciate delle proprie abitazioni. Riguarda il centro storico e le zone residenziali di limitrofe di prima realizzazione. Tale iniziativa può contribuire in maniera concreta al miglioramento estetico della nostra città”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa i cittadini che, come previsto dalla nuova Legge di Bilancio 2020 e dal decreto fiscale 2020, i contribuenti potranno fruire di uno sgravio del 90% in caso di interventi sulle facciate esterne degli edifici, ma solo per quelli ubicati in Zona A e B ai sensi del decreto del Ministro dei lavori pubblici 2 aprile 1968, n. 1444.
Scaricando il PDF allegato è possibile individuare le zone A e B di Arzignano.

Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus ad Altivole
„
"La normativa -dichiara il sindaco- offre oggi grandi opportunità per la riqualificazione del patrimonio edilizio locale. Opportunità che, se vengono colte, possono sia un grande beneficio ai cittadini del centro sia all’aspetto della nostra città".

“

Potrebbe interessarti: https://www.trevisotoday.it/casa/riqualificazione-edilizia-incontro-altivole-19-febbraio-2020.html

Per ulteriori informazioni si prega di contattare

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
MAIL: urbanistica@comune.arzignano.vi.it
tel interni dei tecnici: 0444/476565- 0444/476506-0444/4765568

 

Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale