Vai al contenuto

CHIUSURA PARCO COSTO PER LAVORI ACQUE DEL CHIAMPO

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero: “Informiamo la cittadinanza che il Parco giochi di Costo rimarrà chiuso per una ventina di giorni per la realizzazione della deviazione della rete fognaria in vista della realizzazione della nuova pista ciclabile in via Madonna dei Prati. Ci scusiamo per il disagio”

Prenderanno il via nei prossimi giorni i LAVORI DI DEVIAZIONE RETE FOGNARIA PRESSO IL PARCO GIOCHI DI COSTO, IN VISTA DELLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLABILE IN VIA MADONNA DEI PRATI. I lavori dureranno 20 giorni consecutivi compresi nel periodo dal 1° aprile al 28 maggio 2021.

L’intervento, da parte di Acque del Chiampo  S.p.A., riguarderà lavori di scavo nel parco giochi del Costo, sito in via Madonna dei Prati e comporterà la chiusura completa dello stesso per un periodo di 20 giorni consecutivi.

Quanto sopra condizioni meteorologiche permettendo.
 

Per eventuali disagi contattare l’ufficio lavori pubblici tel 0444/476505
(lavori-pubblici@comune.arzignano.vi.it

L’Assessore Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua auspicano di aver reso un buon servizio alla cittadinanza e rimangono a disposizione per ogni eventuale segnalazione o suggerimento.
 

Altre comunicazioni