Vai al contenuto

TEATRO – RIMBORSO SPETTACOLI ANNULLATI

Gli spettacoli della parte finale della Stagione Teatrale di Arzignano sono stati annullati definitivamente a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni. Ecco le informazioni per procedere con il rimborso dei biglietti e della parte di abbonamento. Chi intendesse farlo, può rinunciare al rimborso come forma di sostegno allo spettacolo dal vivo

L’assessorato alla Cultura del Comune di Arzignano informa la cittadinanza che gli spettacoli della parte finale della Stagione Teatrale 2020/2021 del Mattarello sono stati definitivamente annullati.

Si tratta dei seguenti spettacoli:
Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello
 in programma il 03/03/2020
I soliti ignoti con Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno in programma il 14/03/2020
W le donne con Riccardo Rossi in programma il 07/04/2020
 
Si può quindi procedere con il rimborso dei biglietti acquistati o del rateo di abbonamento relativo ai tre spettacoli.

Il rimborso avverrà presso la Biblioteca Civica – ENTRO IL 15 MARZO su appuntamento e sarà effettuato solo su presentazione del biglietto o dell’abbonamento originale, che verrà ritirato. Per concordare il giorno e l’ora dell’appuntamento vi preghiamo di telefonare al numero 0444 / 476543.
 
Ricordiamo che a sostegno dello spettacolo dal vivo sarà possibile donare il proprio titolo di accesso – abbonamento o biglietto – rinunciando al rimborso.
Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a 
rimborsi@arteven.it e a cultura@comune.arzignano.vi.it allegando una foto o una copia del proprio biglietto/abbonamento.
 Ai possessori di biglietti o di abbonamenti acquistati con Carta Docente o 18App consigliamo di conservare il titolo d’accesso in quanto il MIUR non ha previsto il rimborso monetario. 

Altre comunicazioni