Vai al contenuto

DOMANI SERA IN PIAZZA PER ITALIA-SVIZZERA!

L’assessore agli Eventi Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Prosegue con un evento speciale Estate InArzignano. Domani sera ITALIA-SVIZZERA su maxi-schermo in Piazza Campo Marzio, seconda tappa per gli Azzurri impegnati agli Europei di calcio. Una bella occasione per stare assieme nella serata in cui ad Arzignano entra nel vivo la rassegna dei Mercoledì By Night. Comunque vada, sarà una bella serata di musica e sport, con i negozi del centro aperti”

Seconda tappa degli Europei di Calcio per gli Azzurri ed Arzignano c’è! Anche domani sera i tifosi e non solo avranno l’occasione per stare assieme, divertirsi e tifare gli azzurri.
In Piazza Campo Marzio sarà presente il maxi-schermo e verrà proiettata la seconda sfida della Nazionale italiana contro la SVIZZERA. Tutte le partite della nazionale saranno proiettate su maxischermo (un nuovo ledwall di 6metrix3metri di ultima generazione). Domenica 20 alle ore 18, invece, verrà proiettata la partita ITALIA-GALLES.

L’accesso alla piazza è gratuito e libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli anti-contagio

Altre comunicazioni