Vai al contenuto

PARTE STASERA ASFALTATURA VIA INDUSTRIA

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Iniziano stasera alle 20.30 i lavori di asfaltatura, annunciati la scorsa settimana. Verrà riasfaltata e risistemata una delle arterie più trafficate di Arzignano con un importante impegno di spesa. Sono stati riservati all’asfaltatura circa 200 mila euro. Previste anche due corsie ciclabili, con l’obiettivo di rendere la nostra città sempre più vivibile”

Proseguono i programmi di bitumature ad Arzignano. Da stasera (lunedì 6 settembre) è prevista la nuova bitumatura di via dell’Industria, un tratto compreso tra la rotatoria di via Kennedy dal civico  2 e la rotatoria della Zona Industriale, civico 43.

Il lavoro si svolgerà di notte, a partire da stasera (lunedì 6 settembre 2021), nella fascia compresa tra le 20:30 e le 5:30 e durerà circa 5 giorni lavorativi, condizioni meteorologiche permettendo.
La modifica alla viabilità comporterà l’istituzione di un senso unico alternato.

Con la successiva formazione della segnaletica orizzontale, verso la fine di settembre, è prevista la realizzazione, in via sperimentale, della corsia ciclabile come introdotta dall’art. 3 comma 12bis del Codice della Strada.
Tale corsia avrà un senso unico di marcia per ogni direzione stradale e sarà realizzata su su entrambi i lati, nel tratto compreso tra i civici 16  e 43.

In considerazioni delle possibili variabili dovute anche alle condizioni meteorologiche, si provvederà con un aggiornamento del presente comunicato per indicare il giorno dell’inizio dei lavori.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni