Vai al contenuto

LAVORI IN VIA COSTA – SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Informiamo che da lunedì iniziano i lavori da parte di Megareti e di Acque del Chiampo in via Costa. E’ prevista la sospensione della circolazione fino alla loro ultimazione”

L’Amministrazione informa che dalla prossima settimana, per l’esecuzione dei lavori da parte di Megareti per un primo intervento di spostamento della rete del gas metano e di Acque del Chiampo S.p.A. per l’ultimazione dei lavori di separazione della rete fognaria e la realizzazione della nuova fognatura meteorica già in corso, sarà necessaria la sospensione della circolazione in via Costa.

La modifica alla viabilità comporterà la chiusura di via Costa, all’altezza dell’incrocio con via Tordara, dal 22 novembre 2021 e fino a circa metà gennaio 2022, con deviazione degli automezzi verso via Casteneda e via San Bortolo.
Per i residenti in via Tordara verrà creato un passaggio temporaneo verso via Marche.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni