Vai al contenuto

APRE SPORTELLO DEMENTIA FRIENDLY: 4 APPUNTAMENTI

L’assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ancora una volta AMA e Dementia Friendly di Arzignano sono in prima linea per offrire informazioni e importanti strumenti ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie. Quattro appuntamenti a partire da oggi. Qui sotto le informazioni”

Quattro appuntamenti nei quali professionisti offriranno informazioni e risponderanno a dubbi e perplessità ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie. Una presenza concreta e utile per quanti cercano risposte su questa insidiosa malattia.
E’ questo lo Sportello Dementia Friendly Community che diventa operativo ad Arzignano ed ha già organizzato 4 incontri nei mercoledì del mese di dicembre.

"E’ uno sportello che offrirà informazioni professionali ma facilmente accessibili" ci dice la dottoressa Francesca Fenzo, della Neurologia di Arzignano. "Si inizia con l’assistente sociale, avremo poi un neurologo, lo psicologo e i volontari di AMA. A gennaio riproporremo altre date sempre il mercoledì o ripeteremo gli incontri già fatti".

Ecco quelli del mese di dicembre che si terranno il MERCOLEDì dalle 15 alle 16
presso IL CENTRO DI INCONTRO DI ARZIGNANO IN VIA CAZZAVILLAN

1 dicembre: sarà presente un assistente sociale
15 dicembre: sarà presente un neurologo
22 dicembre: sarà presente uno psicologo
29 dicembre: sarà presente l’associazione AMA (Associazione Malati di Azheimer)
Per l’appuntamento chiamare il NUMERO: 331 6855712

Altre comunicazioni