Vai al contenuto

SONDAGGIO PER TESI DI LAUREA COMMERCIO/PSICOLOGIA

Il sindaco Alessia Bevilacqua e vicesindaco Enrico Marcigaglia: “Accogliamo con piacere questa collaborazione con la laureanda Sofia Scaldaferro e l’Università di Verona per invitare le nostre aziende a partecipare a questa interessante tesi basata sulla correlazione tra intelligenza emotiva e vendite commerciali. Compilare il sondaggio online sarà fondamentale per dare ulteriore profondità alla tesi.”

L’Arzignanese Sofia Scaldaferro, laureanda magistrale in Psicologia per la formazione all’Università degli studi di Verona, sta svolgendo una tesi sullo studio dell’intelligenza emotiva in relazione ai contesti di lavoro, con focus sulle vendite.

Sofia Scaldaferro:
"La tesi tratta la relazione tra intelligenza emotiva e le vendite, perciò chiedo ad Agenti- Rappresentanti o Proprietari di negozio, di poter compilare il questionario di seguito riportato. Richiede solo 5 minuti di tempo ed è totalmente anonimo. Nella speranza di ricevere molte risposte, ringrazio fin da subito chiunque parteciperà."

Enrico Marcigaglia, vicesindaco e assessore commercio:
"Reputiamo molto affascinante il tema studiato dalla laurenda Scaldaferro, poichè indagherà con metodo universitario e scientifico ciò che da sempre contraddistingue con innata naturalezza la principale qualità dei nostri commercianti, ossia le capacità emotive e relazionali applicate nel’ attività di vendita."

                                                                                                              https://forms.gle/YbAzzEz51GxVZQmr6

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni