Vai al contenuto

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “MISSIONI EMISSIONI”

L’assessore all’ecologia Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Continua a 360 gradi l’impegno del nostro Comune per contrastare ogni forma di inquinamento. Per questo abbiamo aderito a questa iniziativa congiunta con la Provincia di Vicenza e altri Comuni, incentrata sull’idea che ognuno di noi può fare la differenza”

Contrastare l’inquinamento atmosferico necessita di un lavoro congiunto.
Così Provincia di Vicenza, Comuni del territorio e cittadini uniscono le forze per contrastare l’inquinamento.

Da questa considerazione ha preso forma la campagna di comunicazione “Missione emissioni”, alla quale la Città di Arzignano ha aderito.

La campagna vuole veicolare i cittadini a comportamenti e scelte semplici per contribuire, tutti insieme, a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo.

Fine a fine marzo, continuerà la pubblicazione di una buona pratica da mettere in atto al fine di ridurre le emissioni.

La forma fisica è fondamentale per un eroe: decidere di lasciare l’auto a casa e spostarti a piedi è uno dei segreti per mantenerti in salute e per contribuire alla lotta contro l’inquinamento atmosferico. Scegliere di fare una passeggiata è un piccolo gesto che ti permette di farti del bene e di migliorare la qualità dell’aria. #Missioneemissioni #MenoPM10 #Stopinquinamento
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni