Vai al contenuto

“SABATO PER BAMBINI”, SECONDO APPUNTAMENTO 

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore al commercio Enrico Marcigaglia: “Un ringraziamento alla cartolibreria “Bagatella” per la bellissima iniziativa che allieta i sabati dei bambini e delle famiglie da inizio mese. Sabato 30 un importante imperdibile in cui sono stati coinvolti anche i ragazzi della “Moby Dick”. Grazie a tutti”

Torna con il secondo appuntamento l’iniziativa "Sabato per bambini", caratterizzata da momenti di gioco e relazione per i bambini e i ragazzini. 
Altri tre appuntamenti a maggio dedicati ai giochi da tavolo (gli scacchi), alle bolle di sapone e ai giochi di strada.
Ultimo appuntamento di aprile quello di domani, sabato 30. Altri tre a maggio (7, 14 e 21).
Giochi e attività ludiche si svolgeranno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Galleria Perazzolo.
Ampia e diversificata la varietà di proposte ludiche con finalità di intrattenimento, educative e culturali: letture, laboratori creativi, giochi di movimento, giochi di equilibrio, giochi di strada e tanto divertimento assicurato.
 "Promuovere una cultura ludica – ha commentato il sindaco Alessia Bevilacqua, – che sappia coltivare la capacità di affrontare la vita, dove competizione e collaborazione sono inscindibili, dove il confronto con l’altro è il modo migliore per conoscere se stessi, le proprie possibilità e i propri limiti è un’esperienza formativa. Un grazie di cuore va ai ragazzi della "Moby Dick" che sono stati coinvolti per la realizzazione delle scenografie che abbelliranno per l’occasionela piazzetta".
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni