Vai al contenuto

SPETTACOLO “SECCO UMIDO E ROCK&ROLL”

L’assessore alla cultura Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Risate assicurate con lo spettacolo “Secco umido e rock&roll” della compagnia Risi&Bisi. venerdì 24 Giugno in Piazza della Vittoria a Castello ore 21. I rifiuti come non li avevate mai visti o pensati. Grazie alla Pro Loco di Arzignano. Non mancate!”

Venerdì 24 Giugno in Piazza della Vittoria a Castello ore 21.00 la raccolta dei rifiuti è tutta da ridere grazie alla compagnia Risi & Bisi.

Il noto gruppo maladense vedrà impegnati Piero Meda, Dario Grendele, Mauro Sartori, Pope Dall’Osto e Alessandra Lizzati ed affronterà da par suo il problema dello smaltimento dei rifiuti. La questione troverà soluzioni "ecosostenibili" proposte con beffarda irriverenza in uno spettacolo che, come di consueto, si arricchisce di volta in volta con nuovi inserti e soluzioni sceniche.

Battute, siparietti, scenette comiche si alterneranno all’esecuzione di note canzoni, con testi rifatti per l’occasione, e la novità assoluta dell’interpretazione rap di una celebre hit dei Dire Straits. Non mancheranno battute salaci sulla cronaca locale, e ci saranno detti e proverbi capovolti in un pungente "nonsense".

Spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Arzignano con il patrocinio del Comune di Arzignano.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Mattarello.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni