Vai al contenuto

ASFALTATURE VIA VICENZA E INDUSTRIA IN NOTTURNA

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero: “Iniziano lavori di asfaltatura che riguardano strade importanti del nostro comune. Per questo saranno eseguiti in notturna, al fine di evitare disagi al traffico”

Iniziano i lavori di asfaltatura programmati per il 2022 ad Arzignano. Dalle ore 20.00 del giorno 26 luglio è prevista la bitumatura del secondo tratto di via dell’Industria tratto che va dall’Autovega al distributore Q8 e il tratto di via Vicenza compreso tra via Palladio e via Fermi.
Il lavoro si svolgerà di notte, a partire dal giorno 26/07/2022, nella fascia compresa tra le ore 20:00 e le 6:00 e durerà circa 5 giorni lavorativi, condizioni meteorologiche permettendo.
La viabilità in orario diurno non avrà grosse ripercussioni, tuttavia in orario notturno verranno istituiti sensi unici alternati per consentire l’esecuzione dei lavori.
L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni