Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 499

Ogni venerdì offerte di lavoro, formazione finanziata ed opportunità raccolte dall’Informacittà del Comune di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

1 CARPENTIERE AD ARZIGNANO (inserita il 15/07/2022)

La Carpenteria Cracco Riccardo di Arzignano sta cercando una persona da inserire nella propria attività per lavori di carpenteria metallica e montaggio.

Si richiede voglia di imparare, buona manualità, precisione e serietà.

Se interessati preghiamo di inviare curriculum a : patrizia18779@gmail.com

 

GRUPPO MASTROTTO STA ASSUMENDO! (inserita l’08/07/2022)

Sei una risorsa motivata, curiosa e intraprendente? Ti piacciono le sfide e vorresti far parte di un team di successo? Stai cercando un’opportunità per fare la differenza all’interno di un’azienda?

Unisciti alla nostra squadra! Siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire come PROCESS QUALITY ENGINEER, presso la sede centrale di Gruppo Mastrotto, il cuore pulsante del Gruppo, dove la nostra storia ha inizio.

Come Process Quality Engineer avrai possibilità di occuparti del controllo qualità dei prodotti e dei processi produttivi, potrai sviluppare un piano operativo di qualità per la produzione e proporre miglioramenti.

Come Process Quality Engineer le tue responsabilità saranno:

Implementare e mantenere un alto livello di qualità tramite analisi di criticità di processo, azioni correttive, controlli statistici di processo e piani di qualità;

Rispondere alle esigenze dei clienti tramite la Root Cause Analysis (RCA) e redigere piani d’azione preventivi e correttivi;

Minimizzare le criticità, identificare le cause e le azioni preventive, coinvolgendo tutte le funzioni interessate (produzione, commerciale, acquisti);

Implementare l’Audit di processo verificandone l’efficienza delle azioni;

Assicurarsi che tutte le funzioni siano conformi agli standard ISO;

Garantire che il processo di gestione delle non conformità sia applicato correttamente e che vengano documentati appropriatamente i Non Conformity Report (NCR).


Ti riconosci in queste caratteristiche?


hai conseguito una laurea in ingegneria o un diploma tecnico;

hai avuto un’esperienza biennale in ambito di Qualità Processo,

conosci la normativa ISO9001;

parli fluentemente italiano e inglese;

hai delle ottime capacità comunicative;

conosci i principi della Lean Production e della Root Cause Analysis;

hai una buona capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office,

allora sei il nostro candidato ideale, inviaci il tuo curriculum a selezione@mastrotto.com e se sarai in linea ti contatteremo entro due settimane.

 

RICERCHE APERTE DAL GRUPPO VOLA S.R.L. (inserita l’08/07/2022)

– TECNICO TRASFERTISTA JUNIOR

Job della posizione:

La persona riporterà al coordinatore service che ne curerà l’inserimento e la formazione.

Entrerà così a far parte del team di riferimento, costituito da tre persone, e acquisirà graduale autonomia operativa che la porterà a spostarsi per le riparazioni dei prodotti sul campo e per la supervisione delle installazioni affidate a ditte esterne.

Compatibilmente con la situazione globale potrà iniziare fin da subito a viaggiare (per circa il 50%del tempo, generalmente in territorio europeo) prima in affiancamento, successivamente da sola.

Requisiti della posizione:

Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E’ gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.

Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.

Requisiti della persona:

La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, flessibilità, sana curiosità, disponibilità a formazione, affidabilità.

Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell’annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/4mjhac2h (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).

Oltre all’invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/2p9rvaxm

 

– JUNIOR TEST & DOCUMENTATION ENGINEER

Job della posizione:

La persona riporterà al Project Manager e, attraverso uno stimolante percorso formativo, arriverà, nei fatti, a contribuire a una maggiore competitività aziendale.

Sarà inserita all’interno del team che segue i progetti (nuovi e/o di revisione) dei prototipi effettuando su di essi tutte le azioni di testing, definendone le specifiche e producendo parte della documentazione di progetto.

Il ruolo chiave viene confermato anche dalla partecipazione a (indicativamente) 5/6 trasferte all’anno in Europa, e un paio di eventuali Extra UE, presso le altre sedi del gruppo.

Requisiti della posizione:

Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E’ gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.

Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.

Requisiti della persona:

La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, sana curiosità, disponibilità a formazione, precisione, senso pratico, buona manualità, cura dei dettagli.

Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell’annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/ydr92c4r (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).

Oltre all’invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/4f6ynayu

 

COMMISSARIO DI PISTA KART INDOOR AD ALTAVILLA VIC. NA (inserita il 05/07/2022)

VKI-Vicenza Kart Indoor cerca ragazzi (dai 18 ai 30 anni) interessati ad entrare a far parte di un team giovane e dinamico, il lavoro offerto è principalmente serale, sia part time che full time.

Ideale per studenti universitari che cercano un’occupazione che non tolga troppo tempo agli studi o per lavoratori alla ricerca di un secondo lavoro.

Per info inviare CV all’indirizzo risorseumane@vki.it  oppure contattare in orario d’ufficio (09-18) il seguente numero: 0444 371351.

 

VARIE FIGURE SETTORE METALMECCANICO (inserita il 24/06/2022)

La ditta metalmeccanica MURARO SRL di Zermeghedo/Montorso cerca le seguenti figure da inserire nel proprio organico:

PROGETTISTA MECCANICO da inserire in ufficio tecnico

INGEGNERE MECCANICO da inserire in ufficio tecnico

MONTATORE MECCANICO ELETTRONICO da inserire nel reparto elettronica per programmazione PLC e PC, cablatore quadri elettrici e assistenza a clienti

TORNITORE per torni a controllo numerico e torni manuali

OPERAIO addetto avvolgimento e montaggio motori elettrici a c.c./c.a. equilibratura rotori

Pregasi inviare il proprio curriculum a: cv.montorso@gmail.com o contattare il seguente numero:0444/685515.

 

1 COLLABORATORE CONSULENZE TRIBUTARIE AD ARZIGNANO (inserita il21/06/2022)

Studio professionale di consulenza societaria-tributaria seleziona candidati (anche se non abilitati alla professione) per la sede di Arzignano, per una posizione di COLLABORATOREDI STUDIO.

Profilo ideale :

· Laurea in Economia e commercio (eventuale, ma non obbligatoria, abilitazione alla professione);

· Esperienza maturata presso altri Studi professionali;

· Forte volontà lavorativa, flessibilità, responsabilità, propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio;

· Conoscenza della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: Consulenza per l’attività di assistenza ordinaria ai clienti, quale consulenza fiscale, redazione di bilanci, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi, eventuale collaborazione in operazioni straordinarie.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Arzignano(VI)

Inquadramento e retribuzione indicativi capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Per altre aree si valutano anche figure SENZA ESPERIENZA da inserire come praticanti o neo impieghi per l’avvio alla professione di Dottore Commercialista e Revisore.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA

Info e candidature a info@innovacons.it

 

1 IMPIEGATO/A CONTABILE/FISCALE AD ARZIGNANO (inserita il21/06/2022)

Studio professionale di consulenza societaria-tributaria seleziona candidati (anche se non abilitati alla professione) per una posizione di IMPIEGATO/A CONTABILE/FISCALE.

Ricerchiamo un Impiegato/a contabile/fiscale per la sede di Arzignano del nostro Studio di Professionisti, solido ed affermato nel territorio vicentino.

La risorsa, collaborando con il personale dello Studio, si occuperà di tutte le attività tipiche del ruolo, dalla registrazione delle fatture e prima nota fino alla redazione delle comunicazioni e dichiarazioni periodiche ai fini fiscali.

Requisiti preferibili, ancorché non essenziali:

· precedente esperienza lavorativa nel settore amministrativo contabile, preferibilmente presso altri Studi Professionali.

· buona dimestichezza con il computer, utilizzo del software gestionale "AGO" della Zucchetti spa, familiarità con Word ed Excel, facilità nei rapporti personali

· aver tenuto semi-autonomamente contabilità semplificate ed ordinarie.

È fondamentale possedere flessibilità operativa, dinamicità e capacità di lavoro in team.

Il lavoro è full time. L’inserimento è a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è ad Arzignano. Sarà data precedenza a candidature residenti in zone limitrofe alla realtà aziendale.

Info e candidature a info@innovacons.it

 

CONCORSI

 

1 OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE A CHIAMPO

Bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di operatore socio assistenziale cat. B, a tempo pieno ed indeterminato.

Scadenza: 28/07/2022

Vai al bando qui

 

1 PSICOLOGO AD ORGIANO

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di psicologo – cat. D, posizione economica D1 – c.c.n.l. funzioni locali.

Scadenza: 29/07/2022

Vai al bando qui

 

VICEDIRETTORI INFORMATICI PER CORPO NAZIONALE VV.FF.

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 26 vicedirettori informatici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, rivolto agli aspiranti candidati in possesso di una laurea.

Scadenza: 1° agosto 2022

Vai al bando qui

 

2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE A MONTECCHIO MAGG.

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di agente di p.l. categoria C di cui n. 1 da destinare al comune di Montecchio Maggiore e n. 1 da destinare al comune di Lonigo.

Scadenza: 11 agosto 2022

Vai al bado qui

 

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A VALDAGNO

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo, cat. c1, per l’ufficio cultura.

Scadenza: venerdì 12 agosto2022 ore 12.00

Vai al bando qui

 

1 ISTRUTTORE TECNICO AD ARZIGNANO

Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico (cat. C, da assegnare all’area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).

Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00

Vai al bando qui

1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE AD ARZIGNANO

Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 agente di polizia locale (cat. C 1, da assegnare all’area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).

Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00

Vai al bando qui

 

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SULBOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI

 

COMICS & GAMES FACTORY | CALL FOR IDEAS 2022

Lucca Crea Srl e Lucca Comics & Games hanno indetto una Call for ideas dal titolo Comics &Games Factory con l’obiettivo di stimolare l’ideazione di iniziative e progetti imprenditoriali innovativi ideati da under 35 nei seguenti settori:

e-sport

videogames

content creation

webcomics e webtoon

Comics & Games Factory ti fornirà il supporto per compiere il primo passo per trasformare la tua passione nel tuo lavoro grazie a servizi di  mentoring, potenziamento e accompagnamento svolti con i professionisti dei settori legati a Lucca Comics& Games.

 

A chi è rivolto il progetto

L’iniziativa è rivolta a gruppi informali (ovvero coloro che non sono già riuniti e costituiti inattività di impresa al momento della partecipazione).

 

Requisiti richiesti

minimo 2 componenti, massimo 5 componenti per gruppo

essere cittadini italiani residenti in Italia o appartenenti ai paesi UE o Extra UE

età under 35

 

La partecipazione è gratuita.

Scadenza: 4 agosto 2022

Contatti e maggiori informazioni

Tel. +39 0583 401 711 |Mail: info@luccacomicsandgames.com

Sito qui

 

ACCADEMIA ZORDAN 2022

Dal 14 al 16 settembre2022: tre giorni per imparare a costruire un elemento d’arredo.

Il programma dell’Accademia è costituito da una giornata di lezioni teoriche, con momenti di progettazione e verifica, e due giornate di lezioni pratiche, in affiancamento, con esecuzione e realizzazione operativa del progetto. I contenuti della giornata di lezioni teoriche saranno realizzati in partnership con gli architetti, i designer ed i makers di Izmade.

Se sei un giovane tra i 19e i 26 anni a conclusione del tuo percorso scolastico (meglio se ad indirizzo professionale) invia la tua candidatura.

Scadenza iscrizioni: 1 Agosto 2022

Tutte le info qui

 

 

IL LAVORO AL CENTRO: IWEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DEL VENETO

Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l’Impiego del Veneto.

Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari.

Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei

* servizi per il lavoro -offerte di lavoro

* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento

* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

 

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link


http://www.cliclavoroveneto.it/webinar

fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

OFFERTE CENTROPER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

I CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.

Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto

 

Ricerche aperte:

 

OPERATORE COMMERCIALE ESTERO

Azienda del settore della concia con sede ad Arzignano cerca un Impiegato/a Commerciale Italia / estero che si occupi di vendite, supporto per eventi presso fiere, contatti clienti/fornitori, supporto per attività  di back office. Requisiti richiesti: – Conoscenza della lingua inglese con livello B2 – Buon livello di conoscenze informatiche (pacchetto office). Utilizzo di strumenti per l’office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.).

Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Orario e tipologia contrattuale verranno stabiliti in sede di colloquio. Richiesta patente tipo B.

Rapporto di lavoro offerto: lavoro a tempo indeterminato.

Centro per l’Impiego di Arzignano.

 

INSTALLATORI E MONTATORI DI MACCHINARI E IMPIANTIINDUSTRIALI

Azienda di Arzignano cerca un Manutentore di macchine industriali. E’ preferibile che il candidato abbia maturato esperienza pregressa nella mansione e sia automunito. Orario di lavoro full time: 07.30-12.00/13.30-17.10. Contratto iniziale a tempo determinato.

Rapporto di lavoro offerto: lavoro a termine.

Centro perl ‘Impiego di Arzignano

 

tornitore di metalli

Azienda metalmeccanica cerca un operatore centro di lavoro per programmazione macchiane a controllo numerico. E’ preferibile che il candidato abbia maturato esperienza pregressa nella mansione e sia automunito. Orario di lavoro full time:07.30-12.00/13.30-17.10. Contratto iniziale a tempo determinato.

Rapporto di lavoro offerto: lavoro a termine.

Centro per l’Impiego di Arzignano

 

SALDATORE A FUSIONE

Azienda metalmeccanica cerca un Operaio/Carpentiere per saldatrice e molla E’ preferibile che il candidato abbia maturato esperienza pregressa nella mansione e sia automunito. Orario di lavoro full time: 07.30-12.00/13.30-17.10. Contratto iniziale a tempo determinato.

Rapporto di lavoro offerto: lavoro a termine.

 

Altre ricerche dai Centro per l’Impiego…

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel.0444.453626, fax 0444.453125

e-mail:impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Info:

ADECCOITALIA.

Filiale di Arzignano

via Sega, 9

Tel 0444451962

E-Mail: montecchio.marconi@adecco.it

ADECCO VALDAGNO CERCA:

Info:

ADECCO ITALIA.

Filiale di Valdagno

Corso Italia 38 – 36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

E-Mail: valdagno.italia@adecco.it

Web: www.adecco.it

 

ADHR MONTEBELLO VIC. NO CERCA:

PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (VI) cerca per azienda cliente del settore alimentare situata nella zona di Sossano (VI), un addetto alla programmazione della produzione.

L’addetto alla produzione ricercato si interfaccerà, continuamente, con i diversi uffici aziendali in particolare con l’ufficio vendite per gestire le spedizioni.

Requisiti:

– Programmare e pianificare la produzione massimizzando le capacità produttive

– Controllare e gestire l’andamento del programma di produzione e le eventuali criticità riscontrate, ottimizzando le tempistiche e minimizzando i costi

– Garantire ed ottimizzare le attività di approvvigionamento necessarie per realizzare i piani di produzione previsti relativamente a tutti i materiali

– Gestire i contatti con i fornitori per la consegna dei materiali

– Verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito di quelli mancanti, nel rispetto dei parametri concordati/piani di produzione

– Gestire e monitorare gli aspetti logistici aziendali

Laurea Triennale o Magistrale in ingegneria gestionale o esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo in azienda.

Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di organizzare e pianificare il lavoro, propensione a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro in team.

Inquadramento e retribuzione da valutarsi in sede di colloquio.

Sede di lavoro: Sossano(VI)

 

OPERAI/E DI CONCERIA

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda conciaria della zona di Arzignano(Vi)

degli operai con mansione di:

• Rasatore reparto bagnato

• Bottalista reparto bagnato

• Addetto/a alla misura e scelta finito

• Carrellista

• Pesatore botti di tintura

• Rasatore croste wb

• Cucina colori

• Addetto corsia magazzino express

Requisiti

• Esperienza pregressa nel ruolo

• Disponibilità al lavoro in giornata e su due turni

Inquadramento, retribuzione e inserimento da valutare in sede di colloquio.

Orario di lavoro full time.

 

TECNICO UFFICIO SERVICE

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Sarego (Vi) un/a tecnico ufficio service.

La figura si occuperà del coordinamento delle attività di officina e programmazione delle stesse, coordinamento degli interventi di servizio tecnico e programmazione degli stessi, assistenza telefonica segnalazione interventi e/o supporto tecnico, relazione con i clienti per approfondimenti tecnici e risoluzione di problematiche.

Requisiti:

• Possesso di laurea e/o diploma tecnico nell’ambito meccanico

• Pregresse esperienze negli ambiti in oggetto, in particolare se relative all’ambito elettromeccanico;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

Completano il profilo ambizione e determinazione

inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro full time.

 

CAPO COMMESSA – COSTRUZIONI

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Almisano di Lonigo(Vi) un/a capo commessa.

La figura si occuperà della gestione globale della commessa dall’acquisizione al collaudo, del coordinamento del personale tecnico operativo e delle attività inerenti la commessa, del coordinamento attività di back office con affiancamento e supporto ai colleghi dell’ufficio tecnico, del coordinamento di eventuali aziende in subappalto o comunque di terze parti coinvolte nella commessa.

Requisiti:

• Pregresse esperienze lavorative nell’ambito elettromeccanico

• Conoscenza dei processi nel ciclo idrico integrato

• Conoscenza della normativa relativa agli appalti e normativa in materia ambiente e sicurezza inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro full time.

 

PROGETTISTA ELETTRICO

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Sarego (Vi) un/a Progettista Elettrico.

La figura si occuperà della modifica e/o stesura schemi elettrici in funzione delle necessità rilevate e in conformità alle norme in vigore, della progettazione elettrica di quadri elettrici, componenti d’impianto e impianti elettrici, della verifica della documentazione ed i requisiti tecnici forniti dal Cliente.

Requisiti:

• Possesso di laurea triennale in Ingegneria elettrica

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Buona dimestichezza con la lettura e la stesura di schemi elettrici e relativa simbologia

• Conoscenze di automazione e PLC hardware e software

Inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro full time.

 

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Sarego (Vi) un/a Elettricista Industriale.

La figura si occuperà della gestione dei progetti e delle attività di cantiere e capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il responsabile di commessa e i colleghi.

Requisiti:

• Possesso di diploma tecnico e/o esperienza pluriennale nell’ambito elettrico – industriale inteso sia come nuove realizzazioni che come manutenzioni di apparecchiature e/o impianti

• Esperienza nell’ambito di cablaggio bordo macchina, automazione industriale, inserimento diretto in azienda orario full time.

 

ENERGY MANAGER

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Brendola (Vi) un/a Elettricista Industriale.

La figura si occuperà dell’esecuzione di audit energetici presso i clienti, dell’elaborazione dell’analisi energetica individuando e quantificando le opportunità di risparmio e le manovre necessarie, dell’individuazione degli indicatori di performance energetica e monitoraggio dei consumi pre e post interventi, dell’elaborazione report periodici circa il consumo energetico dei sistemi analizzati.

Requisiti

• Pregresse esperienze nell’ambito elettromeccanico

• Buona dimestichezza con la lettura e la stesura di schemi elettrici e relativa simbologia

• Conoscenze di automazione e PLC hardware e software

Inserimento diretto in azienda.

Orario full time.

 

ADDETTO/A AL MONTAGGIO IMPIANTI

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda metalmeccanica della zona di Sarego (Vi) un/a addetto/a al montaggio impianti.

La figura si occuperà dell’uso di utensili manuali ed elettrici, lettura e comprensione del disegno meccanico, conoscenza dei materiali (acciaio inox, acciaio, acciaio rivestito).

Requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo

Orario di lavoro full time

Info:

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.

Filiale di Montebello Vic. no

Via Generale Vaccari, 32

Telefono: 0444.1808380

E-mail: montebellovicentino@adhr.it

 

ADHR VICENZA CERCA:

Info:

ADHR Vicenza

Mail: vicenza@adhr.it

Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza

Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67

www.adhr.it

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

OPERAIO METALMECCANICO APPARTENENTE ALLECATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per azienda del settore oleodinamico, con possibilità di orario di lavoro part-time se prescritto dalla commissione medica. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

2 OPERATORI CNC con esperienza e disponibilità al lavoro su tre turni. Si valutano anche giovani neodiplomati/qualificati. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

ELETTRICISTA PER IMPIANTI PLC con esperienza maturata in ambito industriale e conoscenze base di PLC e disponibile a trasferte Italia e/o estero. La risorsa verrà adeguatamente formata per gestire installazione e service dell’impianto. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

2 ADDETTI MONTAGGIO COLLAUDO E LAPPATURADI VALVOLE con esperienza nell’assemblaggio/montaggio, disponibilità al lavoro su 2 turni e preferibilmente lettura base del disegno meccanico. Si valutano anche profili con qualifica meccanica. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

OPERAIO GENERICO per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali. La risorsa verrà inserita nel reparto plastica e si richiede buon uso di strumenti da banco. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

OPERATORE MACCHINE CNC per industria della lavorazione legno. Si chiede: minima esperienza nel carico/scarico di macchine automatizzate; qualifica o formazione ad indirizzo tecnico, meccanico, o similari; disponibilità all’eventuale lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

MANUTENTORE per azienda settore legno. Si valutano anche profili con qualche anno d’esperienza nella manutenzione meccanica/elettrica. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

AUTISTA PAT. C E CQC per effettuare consegne e ritiri presso concerie clienti, preferibilmente residente in zone limitrofe. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

MAGAZZINIERE per azienda di lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede esperienza nella mansione, patentino uso carrello elevatore in corso di validità e uso del computer. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

2 OPERATORI CNC per azienda di lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede esperienza su macchine utensili e/o rettifiche e disponibilità al lavoro su due turni (dalle ore 6.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00). Si possono valutare anche neo diplomati ad indirizzo meccatronico. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DIMACCHINARI per azienda del settore chimico, anche senza esperienza e preferibile età di apprendistato. Lavoro in giornata. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Zermeghedo.

 

OPERAIO SETTORE LEGNO preferibilmente con buon uso del carrello elevatore e relativo patentino. Si chiede disponibilità al lavoro su turni ed eventuali straordinari. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

TECNICO COMMERCIALE per multinazionale del settore energetico. Si richiede minima esperienza nella mansione e buone conoscenze elettriche/elettrotecniche, maturate in precedenti aziende o per percorso di studi. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e sarà preferenziale laurea in ingegneria. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Trissino.

 

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE per azienda che si occupa della produzione di cavi elettrici. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e utilizzo gestionale INAZ. È preferibile residenza zone limitrofe. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

ELETTRICISTI per lavoro presso i cantieri sia civili sia industriali. È preferibile minima esperienza o titolo di studio idoneo, ma si valutano anche giovani senza esperienza, con buona manualità ed automuniti. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione atempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI per azienda di automazione industriale. La risorsa si occuperà anche della gestione sia fisica sia a gestionale delle giacenze di magazzino. Si richiede minima esperienza preferibilmente maturata in settori affini, conoscenza base lingua inglese e disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

ADDETTO AL MONTAGGIO DI MACCHINEINDUSTRIALI con minima esperienza. Si valutano anche giovani neo diplomati/qualificati. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brogliano.

 

BACK OFFICE ESTERO per azienda del settore conciario. La risorsa si occuperà di: supporto ai responsabili nella gestione dei clienti; fatturazione Italia/CEE/Extra CEE ed Intrastat; gestione pratiche import/export, trasporti internazionali, agenti e provvigioni; emissione e registrazione dichiarazioni di intento. Si richiede esperienza pregressa, buona conoscenza lingua inglese e preferibilmente disponibilità immediata. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montebello Vicentino.

 

CUCITRICE INDUSTRIALE per azienda del settore arredo. Si richiede esperienza su macchine da cucire maturata in ambito industriale (tappezzeria, pelletteria, ecc). Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Trissino.

 

ADDETTO REPARTO GALVANICA presso azienda di materie plastiche. La mansione prevede carico scarico pezzi e sollevamento pesi; si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni. Il profilo ideale è una persona precisa, attenta, capace a lavorare in squadra ed a ritmi sostenuti; non è necessaria esperienza pregressa. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Valdagno.

 

APPRENDISTA PER AZIENDA TESSILEARTIGIANALE specializzata nella lavorazione di capi moda di fascia medio-alta. È preferibile disponibilità ad inserimento tramite stage per supporto nelle fasi di stiro, imbusto, controllo qualità, applicazione di cartellini ed etichette. Tempo determinato con scopo assunzione con contratto di apprendistato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

ADDETTO PESATURA PRODOTTI per botti di tintura presso una conceria specializzata in pellame pregiato. Si richiede una buona fisicità poiché la mansione prevede sollevamento pesi e spostamento di fusti; requisito preferenziale esperienza in mansioni analoghe. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montebello Vicentino.

 

OPERAIO CONCIARIO JUNIOR preferibilmente in età di apprendistato. L’azienda darà adeguata formazione nelle fasi di rifinizione pelli. Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Zona di lavoro: San Giovanni Ilarione.

 

AIUTO MANUTENTORE ED INSTALLATORE di automazioni industriali anche senza esperienza specifica, ma con una forte passione per la meccanica e lavori manuali affini. L’azienda darà adeguato affiancamento e formazione professionale al fine di rendere autonoma la persona. È preferibile titolo di studio tecnico ed età di apprendistato. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

CARPENTIERE per azienda che costruisce linee ed impianti industriali. Si chiede minima esperienza nella saldatura e capacità di lettura base del disegno tecnico base. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Gambellara.

 

ADDETTO/A SEGRETERIA GENERALE E CENTRALINO appartenente alle categorie protette (l.68/99) per commerciale di pelli.  Si chiede buon utilizzo PC, essere automunito e non avere limitazioni nella deambulazione. Contratto con orario part-time pomeridiano, tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Chiampo.

 

ADDETTO AL MAGAZZINO JUNIOR con ottime prospettive di crescita presso azienda di automazione industriale. Si richiede formazione tecnica/meccanica ed età di apprendistato. Verrà fornita adeguata formazione incluso l’uso del carello elevatore. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

DISEGNATORE e/o PROGETTISTA SOLIDWORKS con esperienza maturata preferibile presso aziende di impiantistica che lavorano su commessa. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

ADDETTI ALLA TRAFILATURA METALLI per importante gruppo industriale specializzato nella produzione di cavi elettrici. Si richiede: buona manualità, minima esperienza come operaio generico maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico, disponibilità al lavoro su 3 turni ed eventuale straordinario. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

ADDETTO AL BACK OFFICE E LOGISTICA per società di trattamento rifiuti. Supporterà l’ufficio commerciale e logistica nella predisposizione della documentazione necessaria per la raccolta e smaltimento dei rifiuti, organizzazione del servizio, elaborazione offerte commerciali e segreteria generale. Sarà preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico, geometra, chimico o similari. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Veggiano (PD).

 

MANUTENTORE ELETTRICO per ampliamento della squadra di manutentori interni di una storica industria produttrice di cavi elettrici. Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore e Brendola.

 

MAGAZZINIERE ed ADDETTO ALLE CONSEGNE per azienda commerciale. Si richiede minima esperienza nella gestione di un magazzino, preferibilmente maturata in ambito ricambistica, patente B per effettuare consegne presso i clienti con il furgone aziendale, preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

OPERAI SETTORE PLASTICO per importante gruppo industriale specializzato nella produzione di cavi elettrici. Non si richiede esperienza specifica poiché le figure verranno adeguatamente formate. Si chiede disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al sabato con diritto ad un riposo compensativo infrasettimanale. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

ELETTRICISTI per azienda operante nella manutenzione elettrica industriale; si selezionano sia figure junior conformazione congrua, sia elettricisti specializzati. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore o Lonigo.

 

OPERAIO REPARTO GRANULO per storica azienda specializzata nella produzione di cavi elettrici. La risorsa si occuperà di gestire l’impianto di stoccaggio materie prime e rifornimento linee materie coordinandosi con i colleghi. La figura ideale possiede una buona agilità fisica, non soffre vertigini ed alte temperature, sa utilizzare il carrello elevatore. Sì richiede disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al sabato con diritto ad un riposo compensativo infrasettimanale. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brendola.

 

ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL FERRO per azienda che realizza sia lavorazioni artigianali sia di carpenteria. La figura ideale deve possedere un proprio gusto estetico nella lavorazione del ferro, doti comunicative e relazionali per la gestione del rapporto con la clientela; è preferibilmente minima esperienza in mansioni simili. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

 

OPERAIO METALMECCANICO iscritto al collocamento mirato ai sensi art.18 L.68/99 per multinazionale tedesca. La risorsa verrà inserita nel reparto montaggio ed assemblaggio a banco di componenti elettromeccanici. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione atempo indeterminato. Zona di lavoro: Trissino.

 

AVVOLGITORE DI MOTORI ELETTRICI per realtà industriale vicentina preferibilmente con minima esperienza. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montorso Vicentino.

 

MAGAZZINIERE per azienda costruttrice di impianti e linee industriali, con esperienza nella mansione e relativo patentino. Si richiede minima capacità di lettura del disegno tecnico. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Gambellara.

 

ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO EDASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO per multinazionale tedesca. Si richiede: minima esperienza nella mansione, lettura base del disegno tecnico ed utilizzo degli strumenti da misura. Orario di lavoro in giornata con disponibilità anche al lavoro su 2 turni. Si valutano anche giovani neo diplomati/qualificati ad indirizzo tecnico/professionale. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Trissino.

 

ADDETTO ALLA GESTIONE QUALITÀ per multinazionale del settore oleodinamico. Si richiedono buone doti organizzative, di collaborazione e coordinazione in team. L’offerta è rivolta anche a neo laureati ad indirizzo tecnico (meccanico, industriale, tecnologico). Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

2 CARRELLISTI per industria cartotecnica con esperienza nella mansione, patentino valido e disponibilità al lavoro su 2turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Lonigo.

 

OPERAI SETTORE EDILIZIO per azienda specializzata in ristrutturazioni e coibentazioni. Si richiede disponibilità agli straordinari, flessibilità d’orario e preferibilmente età da apprendistato. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Valle del Chiampo.

 

APPRENDISTA SALA COLLAUDI per azienda di motori elettrici. Si chiede percorso formativo ad indirizzo tecnico/meccanico/elettrico e non è necessaria esperienza. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montorso Vicentino.

 

OPERAIO PASTAIO addetto ai macchinari semiautomatizzati. Si richiedono minime competenze meccaniche maturate anche in settori diversi o per propensione personale. È preferibile età di apprendistato. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Arzignano.

Info:

Agenzia più Arzignano

Via Dell’Industria, 11 – 36071 Arzignano (VI)

Tel.0444/452285 – Fax 0444/671313

e-mail: arzignano@agenziapiu.com

ETJCA VICENZA CERCA:


Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.

Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

Tel. 0444570778 – Fax 0444 1492119

e-mail:info.vicenza@etjca.it


E-WORK ARZIGNANO CERCA:

Info:

E-work SpA agenzia per il lavoro

Filiale di Arzignano (VI) via Valle 15/D

Tel. 04441788255 – Fax 0444 1788256

e-mail: welcome.arzignano@e-workspa.it

 

GI GROUP DI MONTECCHIO MAGG. RE CERCA:

Info:

Viale Europa, 62

36075 Montecchio Maggiore (VI)

Tel: 0444/607413

e-mail: montecchiomaggiore.europa@gigroup.com

www.gigroup.it

 

LAVOROPIU’ CERCA:

Info:

Lavoropiù S.p.A.

Corso SS. Felice e Fortunato, 151

36100 Vicenza (VI)

Tel: 0444/1783621 – Fax 0444/1783622

vicenza@lavoropiu.it

www.lavoropiu.it

 

MANPOWER GROUP DI ARZIGNANO CERCA:

Info:

Manpower Group

Via Quattro Martiri, 41

36071 Arzignano – Italia

Tel:  +39 0444/670829 – M:+39 3403790950 – F:  +39 0444/452096

arzignano.martiri@manpower.it

www.manpower.it

 

OPENJOB METIS CERCA:

Info:

FILIALE DIMONTECCHIO

Indirizzo: Via Aldo Moro, 18 36075 MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

Tel: 0444/696712 – Fax: 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

ORIENTA CERCA:

Info:

FILIALE DIMONTECCHIO MAGGIORE

Indirizzo:Corso G. Matteotti, 20 – 36075 Montecchio Maggiore – Alte Ceccato VI

Tel: 0444/602548

www.orienta.net

 

RANDSTAD CERCA:

Info:

Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)

Tel: 0444/1581144 – Fax 0444 1492283

e-mail: arzignano@randstad.it

Sito web www.randstad.it

 

SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

Info:

SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza

V.le del Mercato Nuovo, 65

Tel: 0444.561216

e-mail: skimstudio@skimstudio.it

FORMAZIONEFINANZIATA

 

GARANZIA GIOVANI

 

Corsi con CESCOT Veneto:

       Nuovo SELFIEmployment

 

 

WORK EXPERIENCE

 

 

ASSEGNO PER IL LAVORO

 

Corsi con JOB&SCHOOL:

       Segreteria di studio odontoiatrico | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

       Impiegato Commerciale-Amministrativo e Business English | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

       Business English e Informatica | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

       Social media manager con competenze grafiche | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

 

Corsi con FORMAT

       Impiegato amministrativo con competenze informatiche | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

       Tedesco commerciale | Partenza al raggiungimento numero minimo di partecipanti

 

 

ALTRI CORSI FINANZIATI

 

Corsi con RANDSTAD

       Corso patentino del muletto | Scadenza: 26 luglio 2022

 

Corsi con CONSULT

       Corso di programmazione PLC Siemens S7 serie 1200con Tia-portal| Scadenza: 31 luglio 2022
Per iscrizioni:
info@consultsrl.eu

       Videomaking per la comunicazione digitale nel web | Scadenza: 31 luglio 2022
Per iscrizioni:
info@consultsrl.eu

       Web marketing e sales funnel | Scadenza: 31 luglio 2022

Per iscrizioni: info@consultsrl.eu

       Digital design per creare manualistica tecnica -Adobe Creative Cloud | Scadenza: 31luglio 2022

Per iscrizioni: info@consultsrl.eu

       Simulazione prodotto e analisi elementi finiti (FEM)- Analisi F.E.M. con Autodesk Inventor Nastran | scadenza: 31 luglio 2022

Per iscrizioni: info@consultsrl.eu

       Social media marketing | Scadenza: 31 luglio 2022

Per iscrizioni: info@consultsrl.eu

 

Corsi con CFA – Centro Formazione Avanzata

       Addetto alla segreteria aziendale | Chiusura iscrizioni: 8 settembre 2022

       Addetto alla logistica e al magazzino | Chiusura iscrizioni: 8 settembre 2022

 

 

 

 

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad Informagiovani!

 

 

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono:0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Altre comunicazioni