Vai al contenuto

CONCERTO DI OGNISSANTI CON ORCHESTRA OLIMPICO

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura Giovanni Fracasso: “Torna un grande appuntamento culturale dell’autunno arzignanese: il grande concerto di Ognissanti in Duomo. Avremo l’onore di ospitare quest’anno l’Orchestra del Teatro Olimpico con il Coro Schola San Rocco. Un ringraziamento ai fratelli Santo e Rino Mastrotto per il prezioso sostegno nella realizzazione di questo evento”

Un appuntamento immancabile, legato alla ricorrenza di Ognissanti e all’Antica Fiera dei Santi di Arzignano. Torna il grande concerto in Duomo che si terrà Martedì 1 Novembre alle ore 17 nel Duomo di Arzignano.

"E’ una tradizione storica di Arzignano e un momento in cui la nostra comunità si raccoglie sotto il segno dell’arte e della musica nelle celebrazioni della ricorrenza di Ognissanti. Invito tutti a partecipare" – aggiunge il sindaco Alessia Bevilacqua.

Saranno eseguite musiche di Vivaldi ed Händel (come nel tempo di Antonio Pellizzari) con l’Orchestra del Teatro Olimpico, il Coro Schola San Rocco. All’organo Silvio Celeghin, soliste saranno Giulia Bolcato, Jimin Ho, Ying Quan sotto la direzione di Francesco Erle con i commenti del Maestro Bepi De Marzi.
L’ingresso è gratuito.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni