Vai al contenuto

CCNL – I CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: Il servizio Informacittà di Azrignano propone un incontro sui Contratti collettivi nazionali di lavoro, per capire cosa sono, a cosa servono e perchè sono uno strumento importante per la tutela dei lavoratori.  Appuntamento gratuito su iscrizione.

 

CCNL – I CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO

I Contratti collettivi nazionali di lavoro sono accordi tra uno o più datori di lavoro e una o più organizzazioni di lavoratori, rappresentano il punto di riferimento normativo sia per l’azienda che per i dipendenti, perché racchiudono le regole concordate tra le parti in materia di retribuzione, orari di lavoro, mansioni, qualifiche, livelli, ferie, congedi, tfr e di una serie di aspetti importanti da sapere durante la vita lavorativa.
Durante l’incontro si imparerà a conoscere l’importanza di questo strumento normativo e del suo ruolo a tutela dei diritti dei lavoratori.

Docente: Ulderico Salvaro, esercita la libera professione come Consulente del Lavoro a Vicenza dal 2000, esperto in area paghe, tratta materie giuslavoristiche e previdenziali, anche dal punto di vista pratico.

Mercoledì 25 ottobre
18.00 – 19.30

Incontro gratuito
Iscrizioni entro: mercoledì 18 ottobre
Numero massimo di partecipanti: 25
Età minima: 18 anni


25/10/2023 18:00

Vicolo Marconi 6, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Giovanni Fracasso
Assessore Cultura, Eventi, Ecologia, Pfas Zero, Soluzione Fanghi, Digitalizzazione

Altre comunicazioni