"Una parte dello stanziamento è stato destinato ad interventi di riparazione di circa 200 mt di staccionata, con la sostituzione di pali rotti" commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo.
In particolare, i tratti di staccionata oggetto di sistemazione sono stati:
– delle piste ciclabili in destra e sinistra Chiampo;
– della pista ciclabile di V.le Vicenza;
– della pista ciclabile di via Cadorna;
– presso il parco giochi “Al Campetto” a Tezze;
– in via Gonzati;
– presso il parco giochi di via Puccini;
– presso il parco giochi di via Tiepolo.

Sono state, inoltre, sistemate alcuni pezzi della tribuna e dell’area giochi del parco Vignati, alcuni parapetti del ponticello del biolago presso il Parco della Biodiversità.
Sono state, poi, installate alcune panchine presso le fermate degli autobus in via dei Mille (vicino al ponte di San Zeno), nei pressi di via della Miniera, in via Tiro a Segno e in via Po.
"Nel parco di Villa Brusarosco abbiamo rimosso alcuni giochi obsoleti, posizionando un nuovo gioco completo e sicuro" conclude l’assessore Frigo.

"Gli interventi che abbiamo fatto si sono resi necessari al fine di garantire una maggiore fruibilità e migliori condizioni di sicurezza per i frequentatori" sottolinea il Sindaco Gentilin. "Vogliamo che le nostre aree pubbliche siano a misura di bambino, protette al massimo da qualsiasi rischio di incidente, garantendo il massimo decoro possibile nonostante le limitate risorse a disposizione".
