Vai al contenuto

Serata di musica a cura dell’ass Amici del Cuore

L’assessore Mattia Pieropan e il Sindaco Giorgio Gentilin: “E’ un piacere collaborare alla realizzazione di serate come queste, in cui al divertimento per il pubblico si unisce la possibilità di conoscere un’associazione che molto ha fatto e molto potrà fare per la salute dei cittadini. Con l’aiuto di tutti.”

Sabato 7 settembre, ore20.30
Piazza Libertà


L’AssociazioneAmici del Cuore – Ulss 5, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Arzignano, propone una serata di Musica Live con il gruppo “La Compagnia”



Il prof. Silvano Ceresato, Presidente dell’Associazione Amici del Cuore: "La musica ed il canto allieteranno la serata, creando una ulteriore occasione di socializzazione per la cittadinanza. Complimenti all’Associazione che avrà anche l’opportunità di presentare i suoi nuovi progetti ed attività.”

 

 


ASSOCIAZIONE AMICI DEL CUORE 
OVEST VICENTINO ULSS 5
Via Cazzavillan 12/3 – 36071 Arzignano(VI) 

Tel:  0444 674374
segreteria@amicidelcuoreulss5.it

www.amicidelcuoreulss5.it

Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale