Vai al contenuto

Il Curriculum vincente: un incontro in Biblioteca

L’Assessore alle Politiche Giovanili e alla Cultura Mattia Pieropan: “Continuano il lunedì dedicati al lavoro e a chi, un lavoro, vuole trovarlo o cambiarlo.
Questo incontro, proposto da Biblioteca ed Informagiovani, è realizzato da professionisti e formatori che si occupano di selezione del personale e che sapranno spiegare che cosa cercano, oggi, le aziende del nostro territorio e come proporsi al meglio”


Lunedì 4 novembre, alle ore 15.00
, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi,  Informagiovani e Biblioteca di Arzignano, con l’Agenzia per il Lavoro Randstad, propongono l’incontro informativo gratuito  “Il curriculum vincente”.

Un formatore e un selezionatore del personale di Randstad illustreranno come redigere un curriculum accattivante ed in grado di presentare nel modo migliore le proprie competenze e potenzialità e quali strategie e azioni mettere in atto per cercare attivamente lavoro nel proprio territorio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e quali sono le figure professionali maggiormente ricercate nel nostro territorio.

L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 31 ottobre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale.
Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che verranno fornite durante l’incontro.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni