Vai al contenuto

Avviso: manifestazione interesse locali comunali

L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che da qualche giorno è stata avviata un’indagine esplorativo per manifestazione di interesse alla stipula di una concessione di locali comunali. Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Le associazioni interessate possono farsi avanti e richiedere la disponibilità di spazi. Riteniamo che in questo modo il patrimonio comunale possa essere utile per lo svolgimento delle attività importanti delle associazioni arzignanesi”(IN ALLEGATO IL MODULO)

Il Comune di Arzignano intende concedere ad Associazioni/Enti senza scopo di lucro che promuovono e tutelano interessi generali della comunità, presenti ed operanti nel territorio comunale i locali attualmente liberi o che si renderanno disponibili del patrimonio immobiliare. 

L’avviso è quindi rivolto ad organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, associazioni sportivo-dilettantistiche, associazioni culturali o altre associazioni senza scopo di lucro che intendano ottenere in concessioni locali comunali in territorio di Arzignano.
Nella manifestazione di interesse le associazioni interessate dovranno argomentare lo scopo della richiesta illustrando brevemente la destinazione o un progetto di utilizzo dei locali.
 
Le Associazioni/Enti in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno presentare la“Dichiarazione di manifestazione di interesse” compilando il modulo allegato al presente Avviso pubblico, producendo anche copia della documentazione richiesta.

La Dichiarazione di Manifestazione di Interesse e la relativa documentazione allegata dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano negli orari di apertura al pubblico (lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,45 – martedì dalle ore 8,30 alle ore 13,15 – giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,15);
– raccomandata A/R- a mezzo PEC all’indirizzo: arzignano.vi@cert.ip-veneto.nete dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 NOVEMBRE 2019. A tal fine farà fede la data di protocollo o il timbro postale.E’ possibile presentare la Dichiarazione di Manifestazione di interesse anche successivamente a tale scadenza ma in tal caso la stessa sarà presa in considerazione indicativamente entro il mese di giugno del prossimo anno, a meno che prima di tale scadenza, non siano rimasti dei locali ancora liberi da assegnare.L’oggetto della richiesta deve contenere la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI”.

Il recapito della medesima è ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

Il presente Avviso non è vincolante per l’Amministrazione, la quale si riserva la facoltà insindacabile di procedere o meno all’assegnazione degli spazi.L’assegnazione definitiva dei locali in parola sarà approvata solo a seguito di apposita procedura e previa adozione dei previsti provvedimenti. 

Altre comunicazioni