Si avvisa che è in programma la prima parte dei lavori di asfaltatura in diverse vie del Comune. Tutto l’intervento si svolgerà in circa venticinque giorni, tra il 20 luglio al 10 agosto, condizioni meteorologiche permettendo.
Le vie interessate saranno:
– Via Borgo Vallaro (da circa il civico 7 fino all’incrocio con via Calvarina).
La durata dei lavori è stimata in circa 5 giorni e comporterà la chiusura della strada, garantendo l’accesso ai frontisti.
– Via Baeti (primo tratto da via Segan fino a via Valmora; secondo tratto la parte finale della via). La durata dei lavori è stimata in circa 5 giorni e comporterà la chiusura della strada, garantendo l’accesso ai frontisti.
– Via Scaiola.
La durata dei lavori è stimata in circa 3 giorni, mediante la chiusura della strada, garantendo sempre l’accesso ai frontisti.
– Via Santo (tratto compreso tra via Colombo e Piazzale Pellizzari).
La durata dei lavori è stimata in circa 2 giorni, mediante chiusura della strada, con possibile istituzione di senso unico alternato, garantendo l’accesso ai frontisti.
Dalla seconda metà di settembre inizieranno invece i lavori di asfaltatura previsti per un importo di 800 mila euro delle seguenti strade: Via Cavallaro, Via Meneghini, Via Valmora, Via Riotorto (tratto), Zona Industriale (tratti), Via Carlette.
L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.