Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 403

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servizio Informacittà del Comune di Arzignano.

Scarica trovalavoro-n-403_10_07_2020 in formato .pdf

 


OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD

INFORMAGIOVANI

INFERMIERE/A A CORNEDO VIC. NO (inserito il 29/06/2020)

La Coop. Studio Progetto seleziona infermiera o infermiere, contratto part time – circa 30 ore settimanali. Disponibilità  a lavorare su turni di circa 6 ore, in orario diurno 8.00 – 20.00, infrasettimanale.

Inviare cv a: curriculum@studioprogetto.org

OPERATORI /TRICI ALL’INTEGRAZIONE/INSERIMENTO LAVORATIVO A CORNEDO VIC. NO (inserito il 26/06/20)
Il Servizio TerraFerma per l’integrazione e la tutela dei Rifugiati e Richiedenti Asilo della Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vicentino, è alla ricerca di tre figure da inserire nel proprio organico:
1 operatore/Operatrice all’Integrazione/Inserimento Lavorativo da inserire in un progetto FAMI.
2 operatori/Operatrici all’accoglienza da inserire nel progetto SIPROIMI.

OPERATORE/OPERATRICE ALL’INTEGRAZIONE/INSERIMENTO LAVORATIVO
Stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Operatore all’integrazione / Inserimento Lavorativo per titolari di protezione internazionale, presso la sede di Cornedo Vic.no (VI)
La figura si occuperà di orientare e supportare i destinatari in un percorso di empowerment e autonomia personale a livello socio economico e alloggiativo nel territorio di riferimento. Sulla base dei bisogni individuali, si supporterà il destinatario nello sviluppo delle seguenti aree di azione:
– Ambito lavorativo (supporto alla ricerca attiva e tutoraggio e informazione)
– Ambito alloggiativo (supporto all’individuazione di situazioni stabili di housing e co-housing)
– Ambito linguistico e preprofessionale (attivazione di laboratori e workshop)
– Ambito socio-culturale (accompagnamento ai servizi presenti sul territorio)
Mansioni previste:
– Gestione dei colloqui;
– Elaborazione di un piano di integrazione con l’utente, in linea con le esigenze emerse;
– Monitoraggio degli obiettivi posti in essere;
– Attività di accompagnamento dell’utente del servizio nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo, abitativo e formativo;
– Gestione della relazione con enti presenti sul territorio a supporto del target.
– Supporto al Project Manager
Titoli preferenziali:
– master, tesi e corsi inerenti il tema dell’immigrazione;
– conoscenza della lingua inglese/francese;
– esperienze pregresse in progetti SPRAR/SIPROIMI;
– esperienze pregresse in progetti EU.
Gli interessati per entrambe le figure, possono inviare il proprio cv entro le ore 12.00 del 24 luglio 2020 a: curriculum@studioprogetto.org

 

CONCORSI

CONCORSO SCUOLA 2020
Pubblicato il Concorso Ordinario scuola Secondaria, finalizzato al reclutamento di personale docente.
La procedura concorsuale è bandita a livello nazionale e organizzata su base regionale.
E’ finalizzata alla copertura di complessivi 25.000 posti comuni e di sostegno autorizzati nella scuola secondaria di primo e secondo grado, che si prevede si renderanno vacanti e disponibili per il biennio costituito dagli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022.

Gli aspiranti docenti devono presentare obbligatoriamente domanda online attraverso l’applicazione Piattaforma Concorsi e Procedure selettive; a tale piattaforma si accede con le credenziali SPID o, in alternativa, con un’utenza valida per l’accesso all’area riservata del Ministero e abilitata a Istanze OnLine.

La domanda è disponibile per la compilazione sulla Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, a partire dalle 09.00 del 15 giugno 2020, fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2020.

A questo link è possibile:
consultare le istruzioni operative e le relative scadenze;
consultare le mappe con i posti a disposizione;

Qui trovate invece il TESTO INTEGRALE del bando (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana)

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A VALDAGNO  –  CAT. PROTETTE L. 68/99
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo – cat. c1, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette.
Scadenza: 16 agosto 2020
Vai al bando qui

POSTE ITALIANE ASSUNZIONI A CONTRATTO
I nuovi posti di lavoro per Portalettere prevedono l’inserimento mediante Contratti a Tempo Determinato CTD, per la prossima stagione estiva. Si tratta di un lavoro temporaneo (non a tempo indeterminato) a carattere stagionale e, generalmente, il contratto ha una durata di 3 o 4 mesi. Dunque è probabile che i candidati selezionati saranno impiegati almeno per i mesi di giugno 2020, luglio 2020 e agosto 2020.

Requisiti
Per lavorare come Postini per Poste Italiane occorre possedere i seguenti requisiti:
essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110; é indispensabile indicare il voto relativo al titolo di studio, in assenza del quale le candidature non saranno prese in considerazione;
patente di guida in corso di validità;
idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc);
certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza);
per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo.
Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane lavora con noi del sito web aziendale, dove vengono segnalate le posizioni aperte per Postini.

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it

NEWS ED EVENTI


OPEN DAY ONLINE – ITS Academy in design tecnica dell’occhiale – gli allievi raccontano il progetto "L’occhiale post Covid"

Webinar con presentazione del progetto che ha visto coinvolti gli allievi del secondo anno dell’ITS occhialeria durante questo periodo di emergenza: “L’occhiale post Covid”. I ragazzi hanno realizzato delle capsule collection immaginando come si potrà evolvere l’accessorio in un mondo post pandemia.

Il webinar sarà l’occasione per conoscere il biennio post diploma che forma i tecnici e designer per il settore occhialeria, si terrà mercoledì 15/07/2020 alle 18.00 a questo link https://meet.google.com/fkz-ygco-rjb

NUOVE BACHECHE INFORMACITTA’ PER BABY SITTER E RIPETIZIONI

Informacittà di Arzignano mette a disposizione un nuovo spazio online dove proporsi per attività come Baby sitter o Ripetizioni/Aiuto compiti. Ideali nel periodo estivo!
Per chi ha del tempo libero, una predisposizione ad attività ludiche, creative o educative è possibile accedere al sito www.igarzignano.it e compilare lo specifico modulo on line.

Accedi a questo link per proporti come Baby sitter
Accedi a questo link per proporti come Supporto compiti

Seguendo i link sarà possibile visionare le candidature già inserite, così sarà più semplice trovare la persona giusta.
Informacittà offre anche un servizio aggiuntivo. Per avere più visibilità e personalizzare la propria ricerca rendendola più efficace, possiamo aiutare a registrare un breve video dove presentarsi e proporsi.

Per maggiori informazioni contattaci:
ig@comune.arzignano.vi.it
0444/576609 –
328 1896933

WORK EXPERIENCE PER OVER 30

Le Work Experience si pongono l’obiettivo di offrire ai disoccupati con più di 30 anni l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio che consentano di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.
L’iniziativa si rivolge a persone disoccupate di età superiore ai 30 anni, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliate in Veneto.

I percorsi di Work Experience si compongono di una parte di orientamento e formazione e di un periodo di tirocinio in azienda tra i 2 e i 6 mesi per una durata complessiva di 10 mesi. I tirocini possono svolgersi anche in altre regioni italiane, o all’estero in uno dei Paesi dell’Unione europea.
Per i tirocinanti che non percepiscono un sostegno al reddito è prevista un’indennità di partecipazione per il periodo di tirocinio pari a 3 euro l’ora.

Qui tutti i progetti Work Experience che saranno avviati entro il 15 settembre 2020.

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto
La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: montecchio.marconi@adecco.it

ADECCO VALDAGNO CERCA:

MAGAZZINIERE/AUTISTA in possesso di patente C e cqc per inserimento presso azienda del settore metalmeccanico. La persona si deve occupare di carico/scarico materiale, con utilizzo del muletto e del carroponte. E’ preferibile il possesso del relativo patentino. Richiesta disponibilità a trasferte in giornata in zone limitrofe presso clienti e fornitori.

ADDETTO/A ALLE LINEEE PRODUTTIVE con disponibilità su 3 turni a rotazione da lunedì a venerdì o ciclo continuo, comprensivi di sabati/domeniche.

ADDETTO LABORATORIO CONTROLLO QUALITA’ perito chimico con esperienza almeno biennale, o laureato in biologia, chimica, tecnologie/sicurezza alimentare, anche senza esperienza per inserimento in attività di laboratorio analisi chimiche e microbiologiche.

STAGE ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. La persona dovrà occuparsi di redazione dei piani di produzione giornaliera, analisi della capacità degli impianti, richieste di approvvigionamento, stampa etichette, gestione articoli. Richiesta ottima dimestichezza nell’utilizzo Pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia, 38
Tel. 0445401893
claudia.danieli@adecco.it

ADHR MONTEBELLO VICENTINO CERCA

SALDATORE A FILO
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (VI) cerca per azienda cliente un Saldatore a Filo.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo aziendale e si occuperà sia di saldatura manuale che con robot.
Requisiti:
– Esperienza nel ruolo
– Lettura disegno meccanico
Luogo di lavoro: Agugliaro (Vi).
Si offre inserimento in somministrazione. Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato.

OPERAIO/A ADDETTO/A ASSISTENZA IMPIANTI AUTOMATIZZATI
ADHR Filiale di Montebello Vicentino cerca per azienda cliente della zona di Trissino (Vi) un/una operaio/a da inserire in produzione. La figura si occuperà di carico/scarico degli impianti e di verificare che gli stessi non si interrompano e funzionino regolarmente eventualmente intervenendo dove possibile.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione
Capacità anche scolastiche di Plc e Circuiti
Disponibilità al lavoro su due turni
Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’esperienza dei/delle candidati/e. Residenza limitrofa alla zona di lavoro.

ADDETTA/O ALLA LINEA AUTOMATIZZATA SETTORE ALIMENTARE
ADHR Filiale di Montebello Vicentino cerca per rinomata azienda cliente del settore alimentare della zona di Trissino (Vi) delle figure da inserire in produzione che si occuperanno di controllo dei macchinari, programmazione delle macchine e controllo qualità del prodotto.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione
Lavoro su tre turni ciclo continuo (3 turni e 1 riposo)
Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’esperienza dei/delle candidati/e. Residenza limitrofa alla zona di lavoro.

OPERATORE CNC
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita nella zona di Arzignano (Vi) un tornitore CNC.
Il candidato ideale è una persona con forte esperienza pregressa nella mansione preferibilmente proveniente dal mondo metalmeccanico.
REQUISITI RICHIESTI
Conoscenza programmazione FANUC
Lettura disegno meccanico
Carico/scarico macchinari
Controllo qualità visivo e strumentale dei pezzi
Apporto modifica parametri
Retribuzione, livello ed inquadramento da valutarsi a seconda dell’esperienza della persona.
Orario di lavoro: full time in giornata con disponibilità al lavoro su turni

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: montebellovicentino@adhr.it

ADHR VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) SETTORE PLASTICO, si richiede disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo e capacità di rimanere in piedi. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

OPERAIO ADDETTO MACCHINE AUTOMATIZZATE con minima conoscenza in ambito elettrico e disponibilità al lavoro su 2 turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per azienda cliente operante nello stampaggio materie plastiche. La figura ideale deve essere laureata in ingegneria ed aver maturato comprovata esperienza nel ruolo. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e del sistema LEAN Manufacturing. Scopo assunzione. Zona: Costabissara.

TECNICO INFORMATICO SISTEMISTA per società di consulenza con sede a Vicenza. La risorsa si occuperà di assistenza hardware, software, configurazione server, infrastrutture di rete, gestione sistemi informativi presso le aziende clienti per la zona di Montecchio Maggiore, Sovizzo, Vicenza e limitrofi. Si richiedono: età di apprendistato, diploma ad indirizzo informatico, conoscenze base dei Sistemi Operativi Microsoft, Networking, Sistemi di posta, nonché diagnostica Hardware, esperienza analoga di almeno un anno; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata e flessibilità di orario. La figura deve essere automunita. Scopo assunzione.

Ulteriori offerte da Agenziapiù…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

ETJCA VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da Etjca…

Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: info.vicenza@etjca.it
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119

IG –  SAMSIC HR CERCA:

Ulteriori offerte da IG SAMSIC HR…

Info:
Ig – SAMSIC HR
Filiale di Montecchio Maggiore
Corte delle Filande 18, Montecchio Maggiore (VI)
Tel : 345 1680609
Email : montecchiomaggiore@ig-samsic.eu
Sito web: www.ig-samsic.eu

LAVOROPIU’ CERCA

Ulteriori offerte da Lavoropiù…

Info:
Lavoropiù S.p.A.
Corso SS.Felice e Fortunato, 151
36100 Vicenza (VI)
Tel 0444/1783621 Fax 0444/1783622
vicenza@lavoropiu.it
www.lavoropiu.it

RANDSTAD CERCA:

Ulteriori offerte da Randstad…

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

RESPONSABILE MANUTENZIONE – BASSANO DEL GRAPPA
Conosciuta industria di Bassano del Grappa, circa 150 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE da affiancare all’attuale Responsabile che dovrà poi sostituire causa pensionamento. La posizione prevede il coordinamento di una squadra di 4/5 manutentori e richiede capacità/disponibilità di eseguire in prima persona interventi di manutenzione. Il candidato ideale ha una buona esperienza nella gestione delle manutenzioni preventive e nella riparazione di guasti sia a livello organizzativo sia  a livello operativo ed ha una competenza elettromeccanica con conoscenza dell’impiantistica di automazione, in particolare lettura schemi elettrici, impianti elettrici BT/MT, motori AC e DC, funzionamento PLC. Inviare CV dettagliato con Rif. 856 all’indirizzo mail skimstudio@skimstudio.it.

GIOVANI PERITI, LAUREATI/INGEGNERI INFORMATICI – MONTECCHIO MAGGIORE
Industria leader in un settore tecnologicamente molto avanzato, zona Montecchio Maggiore (VI), ricerca due GIOVANI PERITI, LAUREATI/ INGEGNERI INFORMATICI da inserire in un gruppo di lavoro che segue il processo di sviluppo e realizzazione delle soluzioni software collegate ai prodotti dell’azienda (display per pubblicità elettronica, applicazioni industriali, ATM, video-informazione, automotive, medicale). Gradualmente si occuperà di sviluppare in prima persona soluzioni software e interagirà con i Project Manager nell’attività di analisi delle richieste del cliente e definizione delle specifiche. E’ richiesta capacità di lavorare in un team internazionale mentre è gradita un’esperienza di almeno 2-3 anni nell’area sviluppo software. Il candidato ideale, Perito Informatico o Laureato in Informatica/Ingegneria Informatica o Elettronica o Meccatronica, sarà inserito in un processo di crescita nello sviluppo di applicazioni con linguaggi object  oriented preferibilmente JAVA e/o C#, sviluppo di applicazioni WEB con tecnologie JAVA o .NET, buona conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows, conoscenza di Javascript e HTML e conoscenza dell’architettura di tipo WEB service. Saranno prese in considerazione anche candidature di neo diplomati/laureati. Inviare CV dettagliato con Rif. 844 all’indirizzo mail skimstudio@skimstudio.it.

PROJECT MANAGER – OVEST DI VICENZA
Dinamica Azienda ubicata ad ovest di Vicenza, settore strumentazioni e macchine per il controllo di processi chimici industriali, ricerca un INGEGNERE CHIMICOPROJECT MANAGER da inserire come Responsabile delle Commesse con responsabilità di: – analisi del progetto/offerta con contatti diretti e gestione del cliente/D.L. – verifica approvvigionamenti relativi alle commesse, raggiungimento obiettivi di acquisto per la realizzazione della commessa; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte – coordinamento dello staff tecnico e programmazione delle relative attività sulla base delle tempistiche da rispettare – verifica e validazione progetti – gestione relazioni pre e post vendita. E’ richiesta una Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, disponibilità a frequenti brevi trasferte di lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale è un professionista di 30-50 anni, dinamico, esperto, responsabile con buona esperienza nel campo di macchine/impianti settore chimico e/o ambientale.
Inviare CV dettagliato con Rif. 811 all’indirizzo mail skimstudio@skimstudio.it.

OPERAIO – LONIGO
Dinamica e solida INDUSTRIA MECCANICA di LONIGO (VI), Certificata ISO 9001, 30 dipendenti, ricerca un OPERAIO da inserire in affiancamento all’attuale Responsabile di un Impianto di Produzione e far crescere in vista della sua prossima sostituzione per pensionamento.
La posizione, che prevede il coordinamento di 2/3 operatori, ha la responsabilità della supervisione anche con compiti operativi del corretto funzionamento dell’impianto tramite il controllo e registrazione dei parametri di produzione, controllo qualità e manutenzione periodica. Il candidato ideale è una persona di 30-35 anni con buona esperienza come operaio con compiti sia organizzativi sia operativi, molto affidabile e responsabile. Saranno prese in considerazione anche candidature di giovani se con forte desiderio di apprendere e motivati a crescere in una posizione lavorativa di un certo interesse. Inviare CV dettagliato con Rif. 879 all’indirizzo mail skimstudio@skimstudio.it.

Ulteriori offerte da Skimstudio…

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: skimstudio@skimstudio.it

STAFF CERCA:

Ulteriori offerte da Staff…

Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
info@staff.it
www.staff.it

OFFERTE DI LAVORO ON LINE

Per poter rispondere alle ricerche di personale segnalate sotto è necessario registrarsi ai siti e poi seguire le indicazioni riportate nel singolo annuncio o nel sito stesso.

 

Vai su infojobs.it

OPERAIO ADDETTO ALL’ESTRUSORE
Randastadt filiale di Montecchio Maggiore sta cercando con urgenza degli operai addetti all’estrusore, per importante azienda cliente del territorio.
La risorsa ideale dovrà operare su delle macchine particolari, gli estrusori, per la creazione del cavo elettrico. Si richiede buona manualità e precisione per poter gestire l’impianto e le sue fasi.
Zona: Brendola (Vi)
Esperienza minima: non richiesta
Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa

INFERMIERE
Tempor S.p.A. cerca 1 INFERMIERE per casa di riposo con sede a Trissino e Valdagno ricerchiamo un infermiere con ottime competenze comunicative,e pregressa esperienza nella mansione. Si richiedono laurea in infermieristica, iscrizione all’OPI aggiornata al 2020, disponibilità IMMEDIATA.Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni).Esperienza minima 1 anno. ORARIO: FULL TIME 36 ORE
Zona: Trissino

IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE
Staff Agenzia per il lavoro filiale di Montebello Vicentino ricerca per azienda cliente un impiegato addetto alla programmazione della produzione.
Il candidato ideale deve occuparsi dell’organizzazione logistica, della pianificazione degli ordini e dell’ organizzazione dei trasporti monitorando inoltre piani di consegna in collaborazione con l’ufficio di riferimento. Si richiede esperienza pregressa (2 anni). Titolo di studio: diploma maturità.
Contratto in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato. Orario: full-time
Zona di lavoro. limitrofo Montebello Vicentino.

OPEARIO ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO
Randstad Technical di San Bonifacio, ricerca un operaio addetto al montaggio meccanico da inserire presso azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Orgiano.  Si offre contratto iniziale di somministrazione al secondo livello del ccnl metalmeccanico aziende industriali con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.  L’orario di lavoro si struttura da lunedì a venerdì, in giornata.  La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di assemblaggio manuale con ausilio di macchine semiautomatiche, Il candidato dovrà effettuare controlli dimensionali con utilizzo di calibro e micrometro e preparare i lotti da spedire secondo le schede tecniche delle singole commesse.
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità
Esperienza minima 1 anno
Requisiti minimi:
– istruzione in ambito metalmeccanico;
– conoscenza basilare del disegno meccanico;
– conoscenza di calibro e micrometro;
– minima esperienza in ruoli analoghi in contesti metalmeccanici

ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Per un’azienda del settore metalmeccanico a Noventa Vicentina (VI) JOB Just On Business S.p.A. cerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO. Si richiedono esperenza pregressa in carico scarico merci e preferibilemte possesso del patentino aggiornato del muletto.


Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!


                                                       

 

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni