Vai al contenuto

Film all’aperto in Piazza Campo Marzio

L’assessore alla Cultura e agli Eventi Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Torna il cinema InArzignano in collaborazione con Charlie Chaplin Cinemas. Non al chiuso, ma all’aperto, nel rispetto delle norme anti-covid e approfittando della bellezza della nostra piazza. Un modo per guardare pellicole di grande qualità e stare assieme nell’estate arzignanese. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito”

Secondo appuntamento GIOVEDì 9 LUGLIO ALLE ORE 21.30 in Piazza Campo Marzio. L’ingresso è GRATUITO, in collaborazione con Charlie Chaplin Cinemas.

Sarà proiettato il film "IL SAPORE DEL SUCCESSO" di John Wells.

(Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi a causa della droga e dell’alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati a New Orleans a sgusciare un milione di ostriche come penitenza, decide di rimettersi in gioco riaprendo un suo ristorante e aspirando alla terza stella Michelin…)

Ricordiamo che larassegna comprende 8 appuntamenti durante l’estate. Otto appuntamenti per non perdere l’abitudine del cinema di gruppo, grazie particolarmente alla determinazione dell’Amministrazione Comunale che ha lavorato per garantire una estate di eventi all’aperto nel rispetto delle norme anti-covid.
Le proiezioni sono tuttii giovedìdi luglio ed agosto, al termine dei quali riprenderà l’attività in sala.
“Abbiamo trattenuto il respiro tutti -dichiara l’assessore Giovanni Fracasso- ora finalmente un po’ di ossigeno dagli schermi e non solo, per guardare avanti, sicuri che un’emozione proiettata sia una medicina per l’ottimismo”.

Ecco il calendario completo degli spettacoli


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni