Vai al contenuto

CARLO POZZA NELL’OLIMPO PASTICCERI, COMPLIMENTI!

L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: “La nomina di Carlo Pozza della Pasticceria Davenicio nel consiglio dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani è un grande motivo di orgoglio per tutti gli arzignanesi. Un segno di eccellenza della nostra città nel mondo”

Un altro grande risultato per un imprenditore artigiano di Arzignano. Carlo Pozza titolare della storica Pasticceria Davenicio, è stato eletto consigliere dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, portando il nome di Arzignano e del suo artigianato nell’olimpo della pasticceria italiana. Da tutta l’Amministrazione di Arzignano e dalla città sinceri complimenti per questo importante traguardo. La sua nomina nei giorni scorsi

"Questa nomina è un grande riconoscimento e ringrazio i colleghi che mi hanno eletto" – ci dice Carlo Pozza. "Metterò tutto il mio impegno per portare sempre più in alto la pasticceria italiana, un settore nel quale siamo eccellenti ed un punto di forza del nostro artigianato e della nostra tradizione. Faccio parte dell’Accademia, sin dalla sua fondazione nel 1993 e la considero ormai parte di me".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni