Vai al contenuto

RIFIUTI – NUMERO VERDE PER SEGNALARE DISSERVIZI

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore all’Ambiente Giovanni Lovato: “Un numero verde unico permetterà ai cittadini di segnalare disservizi nella raccolta differenziata per rendere più diretto ed efficace l’intervento. Un modo per rendere più efficiente la raccolta ma anche per mantenere il decoro urbano con la segnalazione di errati conferimenti o rifiuto selvaggio”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha attivato un nuovo servizio telefonico con il quale il cittadino può segnalare disservizi nella raccolta dei rifiuti in città.

Il NUMERO VERDE è

800300336 ed è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 (domenica esclusa)

Il numero faciliterà la comunicazione diretta tra cittadino ed Amministrazione la quale provvederà a verificare e a risolvere le criticità con l’ente gestore del servizio, Agno Chiampo Ambiente, evitando al cittadino percorsi tortuosi nella segnalazione. Fino ad ora, infatti, i cittadini chiamavano in comune o direttamente Agno Chiampo Ambiente oppure entrambi, spesso generando, involontariamente, situazioni confusionarie nella risoluzione del problema.
“Questo nuovo servizio -aggiunge l’assessore Lovato- permetterà all’Amministrazione di individuare più facilmente le principali criticità in modo da intervenire in maniera puntuale. Ci pemetterà anche di controllare che tutte le segnalazioni arrivino al Gestore del Servizio”.
Potranno essere segnalati mancati passaggi, disservizi ma anche situazioni di errato conferimento o rifiuto selvaggio.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni