Vai al contenuto

MERCOLEDÌ By NIGHT PER TUTTA L’ESTATE DI ARZIGNANO

L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia, il sindaco Bevilacqua e l’assessore agli Eventi Fracasso: “La formula vincente dei Mercoledì By Night torna quest’anno con il grande entusiasmo per le riaperture, grazie alla collaborazione dei nostri commercianti e dei nostri locali sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi.
Per ben 16 mercoledì d’estate, fino a settembre, le Piazze ospiteranno Negozi Aperti, Musica, e tante Famiglie.”

Dopo il successo delle scorse edizioni tornano a partire da mercoledì 16 giugno i Mercoledì By Night dell’Estate InArzignano.

Primo appuntamento mercoledì 16 giugno con MUSICA DAL VIVO e DJ SET dalle ore 20

Eventi:

• 15.16 BIRROTECA ED OLTRE in Piazza Marconi con il TRIO/ACOUSTIC POP

• CAFFE’ NAZIONALE in Piazza Libertà con BAND/BLUES ROCK

• BISTROT DA ALE in via Grifo con DJ SET MUSICA ANNI ’90

• CAFFETTERIA GOURMET di Gallerie Perazzolo con BAND/POP ROCK ACUSTICO

• MAXI SCHERMO: ITALIA – SVIZZERA , in Piazza Campo Marzio (ore 21.00)

La manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale con il locale mandamento Confcommercio si svolge da giugno a settembre.

Sono una grande occasione per vivere il centro, fare acquisti, frequentare i nostri locali e gustare musica di qualità. I negozi, infatti, rimarranno aperti fino alle 22.30.

L’idea originale rende le piazze del centro un grande palcoscenico che si anima con le note degli artisti che ogni mercoledì si esibiscono.

I "Mercoledì by night" si inseriscono nel più ampio programma degli eventi estivi organizzati dall’amministrazione, tutti all’insegna della socialità, per famiglie, bambini, anziani.

L’appuntamento è TUTTI I MERCOLEDì DAL 16 giugno al 29 settembre, nelle Piazze del Centro alle ore 20.30 con musica dal vivo e dj set in collaborazione con i locali del centro

I Negozi rimangono aperti fino alle 22.30

Altre comunicazioni