Vai al contenuto

Pittura en plein Air

4 incontri nel Parco di Villa Brusarosco, Arzignano

Con Pittura en Plein Air si intende l’arte di dipingere all’aperto, in diretto contatto con la natura, per coglierne tutte le sfumature e l’influenza che la luce naturale ha su di essa. Gli allievi sceglieranno i propri soggetti e si cimenteranno nella riproduzione. Se tutti i partecipanti saranno d’accordo ci si potrà spostare di volta in volta, trovandosi sempre al Parco di Villa Brusarosco, in diverse zone della città per trovare nuovi scorci da raffigurare. Materiali: ai partecipanti è richiesto di portare fogli, matite, colori per tecnica a scelta (acquerelli, tempere, oli, acrilici) pennelli e, se possibile, piano di appoggio o cavalletto.

Docente: Laura Vajngler, restauratrice di opere d’arte e decoratrice. Progetta corsi di tecniche artistiche mirati alla conoscenza delle tecniche e alla stimolazione delle capacità artistiche e creative dei partecipanti.

Sabato 26 giugno, 10, 24 e 31 luglio
9.30 – 12.30

Quota di partecipazione: 35 euro
Iscrizioni entro: lunedì 21 giugno
Numero massimo di partecipanti: 10
Età minima dei partecipanti: 18 anni

In caso di maltempo gli incontri si terranno in Biblioteca Civica G. Bedeschi

 

Iscrizioni:
Presso lo sportello Informacittà, dal lunedì al venerdì in orario 16.00 – 19.00
Online qui: http://212.237.57.102/moodle . Per iscriversi è necessario creare un account o effettuare il login e poi selezionare il corso scelto, pagando con account PayPal o carta di credito.

Informazioni:
Informacittà, 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it

Scarica qui il Libretto corsi

CRESCERE | Giugno | Luglio | Agosto

Altre comunicazioni