Vai al contenuto

SOSTITUZIONE CHIUSINI ISPEZIONE RETE FOGNARIA

L’assessore ai lavori pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Dal 6 giugno al 1 luglio nelle giornate lavorative dalle 20.00 alle 24.00 e/o le 6.00 della mattina in caso di necessità, si effettueranno i lavori di sostituzione di alcuni chiusini di ispezione della rete fognaria in alcune zone della città”

Si avvisa la cittadinanza che è necessario sostituire alcuni chiusini di ispezione della rete fognaria industriale nel territorio di Arzignano.

Acque del Chiampo, titolare dell’intervento, ha comunicato le strade interessate dai lavori, che sono le seguenti:

Via dei Mille

Largo Stazione

Via dell’Industria

Via Nobile

I lavori, che si svolgeranno di notte nel periodo compreso tra il 6 giugno 2022 e il 1 luglio 2022, per circa 10 giornate lavorative verranno effettuati dalle ore 20.00 alle 24.00 e/o 6.00 della mattina in caso di necessità (condizioni metereologiche permettendo).

La modifica alla viabilità comporta un parziale restringimento della carreggiata stradale che sarà comunque ripristinato entro 24/36 ore dall’intervento.

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581

Altre comunicazioni