Vai al contenuto

CONTRIBUTO PER GLI AFFITTI – SCADENZA 15 MARZO

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ricordiamo che IL 15 MARZO 2024 scade il Bando per il Fondo affitti della Regione Veneto, un utile strumento che va incontro alle esigenze di molte famiglie in difficoltà, le quali possono richiedere un contributo. Nell’articolo tutte le informazioni necessarie”

Si informa che è indetto il Bando per la presentazione delle domande per il contributo di sostegno al pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2023 risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati (ai sensi dell’art. 11 commi 1 e 2 della legge 9 dicembre 1998, n, 431).

Il contratto (o i contratti) di locazione per il quale si chiede il contributo deve riferirsi ad un alloggio sito nel Comune di Arzignano e occupato dal richiedente e dai componenti il suo nucleo familiare a titolo di residenza esclusiva sia al momento di presentazione della domanda che in via continuativa dal 01.01.2023.

E’ ammessa la presentazione di una unica richiesta di contributo per il sostegno all’affitto per lo stesso nucleo familiare.

Termini e modalità di presentazione delle domande

Le domande di contributo devono essere presentate dal giorno 15 febbraio 2024 al giorno 15 marzo 2024 esclusivamente con procedura on-line dal cittadino tramite smartphone, tablet o PC accedendo dal seguente

link: https://cittadino-arzignano.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi

Il Bando integrale è pubblicato sul sito del Comune di Arzignano www.comune.arzignano.vi.it selezionando nel menù Servizi – In evidenza cliccando su Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione anno 2023. Per eventuali informazioni: telefonare dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 13 al numero 334 1089 243 o inviare una mail a: bandofsa@comune.arzignano.vi.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni