Vai al contenuto

SABATO 23 DICEMBRE: MUSICA PER TUTTI IN PIAZZA E SPETTACOLO PER BAMBINI IN BIBLIOTECA

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Ancora un sabato da passare In Arzignano! Sabato 23 dicembre vi aspettiamo in piazza dalle 15.30 con “Fratelli Zaniboni, la musica del Natale” e alle 17.45 in Biblioteca civica con lo spettacolo “Gli omini rossi di Babbo Natale”

 
Dalle ore 15.30 “Fratelli Zaniboni, la musica del Natale”

La premiata Compagnia di spettacolo F.lli Zaniboni torna in Italia dopo i trionfali successi ottenuti nelle Americhe. Quando l’inconfondibile organetto meccanico di Duilio incontra l’effervescente cornamusa del fratello Callisto, ce n’è per tutti! Il programma musicale riscalderà il cuore di grandi e piccini.

 

Ore 17.45 Biblioteca civica “Gli omini rossi di Babbo Natale”
“Gli omini rossi e Babbo Natale” è un racconto di un clown con oggetti e musiche… Olga, una buffa e pasticciona aspirante cantante cercherà di narrare, tra azioni comiche e poetiche, com’è nata la leggenda di Babbo Natale. Su un piccolo tavolo – palcoscenico si ricostruirà il paesaggio innevato dove si svolge la vita degli omini rossi. Ma che relazione ci sarà tra Babbo Natale e i piccoli omini rossi?
Spettacolo dai 3 anni e per famiglie.
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Giovanni Fracasso
Assessore Cultura, Eventi, Ecologia, Pfas Zero, Soluzione Fanghi, Digitalizzazione

Altre comunicazioni