Vai al contenuto

ACQUE DEL CHIAMPO E CA’ FOSCARI: DUE BORSE DI STUDIO PER MASTER DI 1° LIVELLO IN DIRITTO DELL’AMBIENTE E DEL TERRITORIO (SCADENZA PROROGATA AL 2 FEBBRAIO)

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ricordiamo che c’è tempo fino al 2 FEBBRAIO per richiedere l’iscrizione AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN DIRITTO DELL’AMBIENTE E DEL TERRITORIO (A.A. 2023/24) MESSE A DISPOSIZIONE DA ACQUE DEL CHIAMPO. Si tratta di una grande possibilità formativa offerta grazie alla collaborazione ormai duratura di Acque del Chiampo con l’Università Ca’ Foscari di Venezia”

Continua la proficua collaborazione tra il Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e Acque del Chiampo.

Acque del Chiampo, infatti, anche per l’anno accademico 2023/24 mette a disposizione 2 Borse di Studio dell’importo di € 3.800,00 ciascuna a copertura totale del costo di iscrizione al Master in Diritto dell’Ambiente e del Territorio (a.a. 23/24).

Tali borse di studio saranno riservate e assegnate ai primi due candidati utilmente collocati nella graduatoria (che sarà pubblicata entro il 18 gennaio 2024) e che dichiareranno, a corredo della propria candidatura tramite invio alla mail ambiente@unive.it entro il 15 gennaio 2024, di risiedere nei Comuni soci di Acque del Chiampo e di non fruire di altra borsa di studio, pubblica o privata

Il modello di dichiarazione è presente nella sezione

“Come iscriversi”

al seguente link

https://www.unive.it/pag/37355/

Gli studenti che accetteranno la borsa di studio avranno la possibilità di seguire un percorso formativo altamente professionalizzante in materia ambientale e di governo del territorio, nell’ambito del quale si tratterà della tutela della risorsa idrica e il ruolo del Gestore del SII, potranno svolgere attività di ricerca e di studio su tematiche ambientali di interesse di Acque del Chiampo s.p.a. nonché eventualmente svolgere attività di tirocinio presso questa importante realtà locale.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni