Vai al contenuto

MARIA PIA TIMO IN SCENA MERCOLEDI 27 MARZO AL TEATRO MATTARELLO

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore alla Cultura Giovanni Fracasso: “Una “guida pratica per sistemare l’armadio, il cane e il marito”: controsensi, rimedi, teorie scientifiche, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti e tante risate.”

Mercoledì 27 marzo 2024, ore 21.00
Maria Pia Timo
UNA DONNA DI PRIM’ORDINE
di Maria Pia Timo, Roberto Pozzi
regia Roberto Pozzi

Con Maria Pia Timo
Produzione Spettacoli Pro

Il big bang della dispensa, le tante email da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, la palestra, la chat della palestra e… gli occhiali: «Dove ho messo gli occhiali?». E ancora: lo sconquasso dei topi d’appartamento, lo scompiglio dei bambini, la chat delle mamme, la piscina, le lavatrici, le spam, le scadenze… basta!
Ci pensa Maria Pia Timo a mettere in ordine la vostra vita con la sua “guida pratica per sistemare l’armadio, il cane e il marito”. Controsensi, rimedi, teorie scientifiche, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti e soprattutto tante risate.
Questi sono gli ingredienti di un monologo sul «logorio della vita moderna», per citare un vecchio Carosello, che ci logora i nervi, il fisico e le unghie e che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale.


27/03/2024 21:00

Corso Giuseppe Mazzini 22/c, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario

Altre comunicazioni