Vai al contenuto

COME COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE IN AZIENDA

Un appuntamento proposto da Randstad, per incontrare l’HR manager della Conceria Faeda, imparare ad affrontare il colloquio di lavoro in maniera efficace, a gestire un corretto iter di selezione, capire che cosa le aziende si aspettano dai candidati e conoscere quali sono le competenze trasversali più ricercate

COME COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE IN AZIENDA

Un appuntamento proposto da Randstad, per incontrare l’HR manager della Conceria Faeda, imparare ad affrontare il colloquio di lavoro in maniera efficace, a gestire un corretto iter di selezione, capire che cosa le aziende si aspettano dai candidati e conoscere quali sono le competenze trasversali più ricercate. Verrà inoltre presentata la struttura organizzativa e l’evoluzione professionale possibile all’interno della Conceria Faeda, oltre che le opportunità di collocazione offerte.

Docente: Matteo Gallo, HR Manager presso Faeda SPA. Laurea in scienze politiche e Master in Gestione delle risorse umane presso l’Università di Padova. Da 15 anni lavora in area Risorse Umane presso aziende della provincia di Vicenza.

Venerdì 19 aprile
16.30 – 18.30

Quota di partecipazione: gratuito
Iscrizioni entro: lunedì 15 aprile
Numero massimo di partecipanti: 20
Età minima e massima: 17 – 35 anni

 

Iscrizioni:
Online sulla piattaforma di iscrizione ai corsi
Allo sportello Informacittà dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Biblioteca
: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it
Informacittà: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it


19/04/2024 16:30

Vicolo Marconi 6, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario

Altre comunicazioni