Vai al contenuto

Arzignano celebra le eccellenze sportive: premiati atleti e società per i risultati del 2024

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo Sport Giovanni Lovato: “Questi atleti rappresentano un orgoglio per la città. La premiazione è stata un’occasione per dire grazie ai nostri atleti e alle società sportive che, con passione e impegno, portano in alto il nome di Arzignano. Il loro lavoro non si limita ai successi sportivi: rappresentano un esempio di determinazione e di valori positivi per tutta la nostra comunità. Siamo fieri di celebrare queste eccellenze e di sostenerle nel loro percorso.”

La scorsa settimana, nella Sala Consiliare del Municipio di Arzignano, si sono svolte le premiazioni delle società sportive e degli atleti locali che si sono distinti per i risultati conseguiti durante l’ultima stagione agonistica del 2024. A consegnare i riconoscimenti sono stati il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo Sport Giovanni Lovato.
L’assessore allo Sport ha sottolineato l’importanza dello sport nella crescita personale e collettiva. Lo sport è infatti un pilastro fondamentale per la nostra comunità, non solo per i risultati agonistici, ma anche per i valori di aggregazione, rispetto e crescita che trasmette. “Voglio ringraziare – aggiunge Lovato- tutte le società sportive, gli allenatori, le famiglie e, ovviamente, i nostri atleti per i sacrifici e il lavoro costante. Continueremo a sostenere lo sport ad Arzignano, creando sempre più opportunità per i nostri giovani.”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni