Vai al contenuto

Asfaltatura di via Poiaracca e via Casteneda

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Lovato informano la cittadinanza che a partire da lunedì 09 dicembre 2024, V-Reti società che si occupa della distribuzione del gas nel nostro Comune, procederà con i programmati lavori di asfaltatura a conclusione dell’intervento di estensione della rete e sostituzione della condotta in via Poiaracca e in via Casteneda.

 

 

Per consentire le asfaltature risulta necessario provvedere con le seguenti modifiche alla viabilità:

  • Chiusura di via Poiaracca dal 09/12/2024 al 12/12/2024 tra le ore 8.30 alle ore 17.00;
  • Istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo dal 13/12/2024 al 24/12/2024;

I lavori di asfaltatura sono la conclusione di un più ampio intervento di sostituzione ed estensione delle condotte del gas nel quartiere di San Bortolo. Il primo stralcio iniziato nel luglio 2022 ha visto la sostituzione della tubazione in via Casteneda, via San Bortolo, via Prianti e via Poiaracca. Una volta terminati i lavori, l’impresa ha effettuato i nuovi allacci, che dalle condotta principale si diramano nelle abitazioni dei residenti.

L’Assessore Giovanni Lovato, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni