I primi corsi Donna Sicura sono terminati con un numero elevato di partecipanti. Segno che il tema affrontato è molto sentito ed a testimonianza di questo interesse diffuso per i corsi di difesa personale sono anche i numerosi articoli pubblicati nei giornali locali dopo il primo corso proposto ad Arzignano.
Anche sui moderni social network (Facebook in primis) numerosi sono gli utenti che seguono con attenzione le pagine "Donna Sicura" per tenersi informati riguardo nuovi appuntamenti e notizie.
Grazie alla positiva collaborazione tra Comune di Arzignano ed Associazione Sportiva Lupi Tezze è stato possibile pianificare un’altra stagione di corsi Donna Sicura. Le richieste in questo periodo di stop sono state molte e ciò ha indotto gli organizzatori a studiare un’altra serie di serate.
Importante novità proposta sarà: sconto del 20% per le coppie mamma-figlia che intendono partecipare al corso assieme.
Ecco le date dei prossimi corsi:
Corso di I^ livello: 11/10, 18/10, 25/10 e 8/11
Corso di II^ livello: 10/1, 17/1, 24/1 e 31/1
Corso di I^ livello: 7/3, 14/3, 21/3 e 28/3
Corso di II^ livello: 9/5, 16/5, 23/5 e 30/5
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi ai seguenti recapiti:
E-mail: diretto6@hotmail.com oppure info@tkdlupi.com
Sito internet: www.tkdlupi.com
Facebook alla pagina "Donna Sicura"
