Lo stadio T.Dal Molin di Arzignano ospiterà domenica 22 la finale regionale di atletica categoria cadetti, una giornata all’insegna dell’atletica leggera curata dall’associazione sportiva Atletica Arzignano.
Le gare inizieranno alle ore 10 e continueranno per tutta la giornata con premiazioni previste per le ore 17,30 circa.
Venti le squadre finaliste (10 maschili e 10 femminili) tra le quali ci sarà sicuramente da tener d’occhio la Fiamm Vicenza, il Marconi Cassola e tante altre che proveranno a conquistare un piazzamento importante.
Quattro saranno i componenti di ogni squadra che si affronterà in questa finale di prove multiple; le discipline:
100mt. ostacoli maschile
80mt. ostacoli femminile
1.000mt. maschile
600mt. femminile
Salto in alto
Salto in lungo
Giavellotto
L’Atletica Ovest Vicentino (di cui fa parte l’Atletica Arzignano) ha raggiunto questa finale non solo come organizzatrice dell’evento ma come società sportiva finalista per quanto riguarda la squadra femminile.
Il team maschile è rimasto fuori dallafinale per pochi punti ma i ragazzi saranno allo stadio ad incoraggiare le compagne di squadra che vorranno essere protagoniste di una giornata di grande sport per Arzignano.
Di seguito le atlete che parteciperanno alla finale di domenica:
Bianchetti Katrin
Giovanna Rancan
Adriana Popa
Sarah Ntiamoah
Christian Belloni, Presidente dell’Atletica Arzignano: “Comunque vada mi sento di ringraziare i tecnici che seguono i nostri ragazzi. In particolare Diego Zocca che sta facendo un lavoro bellissimo con i nostri atleti.”
