Vai al contenuto

Case popolari : aperto il bando 2017

E’ aperto il bando del Comune di Arzignano 2017 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica; dal giorno 9 ottobre al giorno 8 novembre 2017 si potrà presentare la domanda presso l’Ufficio Casa del Comune.

La legge Regionale 2 aprile 1996 n. 10 prevede che per l’assegnazione degli alloggi Erp i Comuni debbano provvedere di norma alla pubblicazione di apposito bando di concorso.

Il Comune di Arzignano ha aperto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP anno 2017; i cittadini potranno presentare la domanda dal giorno 9 ottobre 2017 al giorno 8 novembre 2017.

Il modulo per la richiesta potrà essere ritirato presso l’Ufficio Casa in Via IV Martiri n. 71/C (presso il Comando di Polizia Locale di Arzignano) dal giorno 9 ottobre 2017

Per consulenza nella compilazione di tali domande sarà possibile fissare un appuntamento nei seguenti giorni e orari :

lunedì ore 14.15 -17.45
martedì ore 8.30 – 12.30

Per organizzare meglio l’assistenza nella compilazione della domanda è possibile prenotare l’appuntamento contattando direttamente il responsabile del procedimento Geom. Giuseppina Confente al numero 0444-476568.

Si precisa che le domande dovranno essere riconsegnate entro e non oltre il giorno 08 novembre 2017 presso l’Ufficio Casa.

Una volta raccolte le domande il Comune di Arzignano invierà tutta la documentazione ad Ater Vicenza che, in convenzione con il Comune di Arzignano, si occuperà dell’istruttoria delle domande, della formazione delle graduatorie provvisorie, dell’istruttoria di eventuali ricorsi e della formazione della graduatoria definitiva.

Qui in allegato il Bando ERP con riportati i requisiti e le condizioni per poter fare domanda.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Valeria Dal Lago
Assessore Sociale e Famiglia

Altre comunicazioni