Vai al contenuto

MODALITA’ DI VOTO REFERENDUM DEL 22 OTTOBRE 2017

DOMENICA 22 OTTOBRE PROSSIMO SI VOTA PER IL REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL’AUTONOMIA DEL VENETO. I SEGGI SONO APERTI DALLE 7.00 ALLE 23.00. L’ELETTORE DOVRA’ PRESENTARSI AL SEGGIO INDICATO NELLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE, MUNITO DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO.

DOMENICA 22 OTTOBRE PROSSIMO SI VOTA PER IL REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL’AUTONOMIA DEL VENETO.

Gli elettori sono invitati ad esprimersi sul quesito: "VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?".

Possono partecipare al referendum consultivo tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della regione.I seggi saranno aperti dalle 7.00 alle 23.00 della domenica e rimangono invariati i luoghi di riunione (seggi).
L’elettore dovrà  presentarsi al seggio indicato nella propria tessera elettorale, munito di un documento di riconoscimento.

Qualora l’elettore non sia in possesso della tessera elettorale, è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale del proprio comune, anche durante le giornate di sabato 21 e domnenica 22 ottobre, per ottenere la comunicazione della sezione elettorale di appartenenza presso cui votare e del relativo indirizzo.

L’ufficio elettorale è a disposizione per chiarimenti e informazioni nei seguenti orari:

LUNEDI e MARTEDI   ORE   8.30 – 12.30
MERCOLEDI              ORE 10.00 – 17.00
GIOVEDI                   ORE   8.30 – 13.30
VENERDI                   ORE 10.00 – 13.30 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del comune ( Tel.n.0444/476551, email: elettorale@comune.arzignano.vi.it )

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Riccardo Masiero
Assessore Lavori Pubblici, Patrimonio, Urbanistica, Edilizia, Istruzione e Scuole, Rapporti con le Frazioni

Altre comunicazioni