Vai al contenuto

La tua biblioteca su Telegram

Scarica l’app per ricevere le notifiche e per avere aiuto dall’assistente virtuale. Il Sindaco Alessia Bevilacqua e L’Assesore Giovanni Fracasso: “La nostra Biblioteca è sempre stata pronta ad innovare per rendere l’esperienza degli utenti facile ed efficiente. Insieme a tutta le Rete Provinciale delle biblioteche, da oggi offre, a tutti gli utenti, anche il supporto veloce e semplice di un assistente virtuale”

Crescere banner 250

 

La tua bilioteca su Telegram!

Telegram crop
Grazie a Telegram avrai a disposizione un Chatbot, cioè un assistente virtuale a cui potrai chiedere di fare una ricerca a catalogo, oppure quali sono gli orari di apertura della biblioteca, o ancora rinnovare i prestiti. Grazie a Telegram riceverai anche un promemoria sulla scadenza dei tuoi prestiti e la disponibilità dei libri prenotati.
Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone. Lo trovi su Playstore o Appstore.
Usarlo è facilissimo: cerca RBVBot tra i contatti di Telegram e poi segui le istruzioni dell’assistente virtuale.


Telegram crop 2
ATTENZIONE: dal 9 Dicembre 2020 il sistema adottato dalla Rete Provinciale invierà automaticamente i messaggi di cortesia (avviso di prossima scadenza dei prestiti), solleciti di restituzione e avvisi di disponibilità dei libri prenotati seguendo questa priorità:
1 – Telegram
2- e-mail
3 – sms (solo in caso i primi due canali non siano più disponibili)
Scarica quindi al più presto Telegram e/o controlla che il tuo indirizzo e-mail registrato sia corretto!
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni