Vai al contenuto

MALTEMPO IN ARRIVO – AGGIORNAMENTO

L’assessore alla Protezione Civile Giovanni Lovato: “La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di avviso di criticità idrogeologica per forti piogge ed Arzignano rientra in zona di criticità ARANCIONE. Lo pubblichiamo invitando la cittadinanza a seguire le buone regole in caso di eventi climatici avversi di questo tipo. L’Amministrazione sta monitorando la situazione ed è pronta ad attivare il COC in caso di peggioramento della situazione”

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha emesso un NUOVO AVVISO DI CRITICITA’ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA. 

Sono infatti previste precipitazioni a partire da venerdì mattina, in progressiva estensione ed intensificazione durante la giornata. Sabato le precipitazioni saranno intense e persistenti sulle zone montane e pedemontane con quantitativi anche molto abbondanti specie sulle zone prealpine centro-orientali e Dolomiti. Le precipitazioni più intense saranno concentrate nella giornata di sabato e nelle 48ore comprese indicativamente tra il pomeriggio di venerdì e quello di domenica.
SOTTO IL BOLLETTINO: LE BUONE REGOLE DA SEGUIRE IN CASO DI EVENTI METEO AVVERSI
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni